che significano queste frasi in giapponeseeee?

1)I found well.. Anata no ryouri wo tabete mitai desu

2)"suteki desune.. OMIAI desuka???"

3)Napoli no chikaku desuka?? Anatano sundeiru basyo kara ,koko made Car de wa donokurai no jikan ga kakarimasuka????

4) Kokobasyo wa totemo utukushi tokorodesyou ??? Selerno(Italy) de tukurareru "QUINTALUNA" Pasta wo kyou watashi wa Tabemasu.. 

5)Yama no naka ??

6)Anata no Vesti totemo Suteki !! Niai mas..

7)Totemo BIjin bakari Ututte imasu ne .Watashi wa kono Syashin (phot) wo haiken (miruto) suruto totemo Shiawase ni arimasu..♡♡ Doumo Arigatou gozaimau

GRAZIEEE :DD

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao , significano :

1) mi piacerebbe mangiare quello che cucni

2) sei stupenda..! Sei fidanzata? ( お見合い O-miai è una specie di accordo pre-matrimoniale)

3) Sei vicino Napoli? Dal posto dove abiti, fino a qui, più o meno quanto tempo ci si impiega in automobile?

4) Ma qui (intorno) ci sono posti bellissimi, no? Oggi mangio la pasta Quintalina, che viene prodotta a Salerno.

5) ...Fra le montagne/In mezzo alla montagna?

6) Il vestito ti sta davvero bene / ti dona ( niaimasu - 似合う NIau ''donare, star bene con/addosso'')

7) Sei davvero una bellissima donna, sono sconvolto (dalla tua bellezza). A vedere qesta tua foto posso dirmi davvero fortunato! ( haiken suru 拝見する è ''forma umile'' di miru = vedere, che mette pure in aggiunta, tra parentesi, forse nel dubbio che tu non conosca questa sfumatura - penso che intendesse in primo luogo usare quella, che esprime deferenza/rispetto)

Grazie davvero!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.