Ho tradito il mio fidanzato con una donna...?

Si, l'ho tradito.Ho tradito il mio ragazzo. E con una donna per giunta. Ma è stato stupendo, lo devo ammettere.

Ci sbrighiamo a raggiungere il parcheggio, dove le nostre auto sono al coperto, l'una a pochi metri dall'altra.

"Grazie mille! sei un angelo!" "Ma figurati!" "Allora a domani, ci vediamo.." Non faccio in tempo a girarmi che lei mi stringe leggermente il braccio.

"Hai tanta fretta ?" "Mmm.. no.. perchè?" le dico sorridendo. "Beh.. non so come dirtelo ma.. Vieni, sali un attimo" E mi conduce nella sua auto. Il profumo che mi avvolge è buonissimo. Credo sia vaniglia.. La adoro! Mi siedo e lei fa lo stesso.. "Dimmi!" le dico perplessa.

Mi mette una mano sulla coscia, rigata dalle calze e si avvicina velocemente al mio viso. Veloce, sempre più veloce e.. mi bacia. Istintivamente mi allontano e la guardo. Lei come in colpa si scosta leggermente. Io, non so perchè, forse per quell'aroma buonissimo, sorrido e mi avvicino a lei. Eccola. Ci baciamo ancora. Questa volta tutto e più calmo, più dolce, più intenso. Il suo bacio e caldo e morbido. Lo assaporo, e non me ne pento. Chiudo gli occhi e mi abbandono a lei.

Sento la mano che prima era sulla coscia salire e sbottonarmi la camicetta.. Ecco, sono in reggiseno. Intanto il nostro bacio continua, e che bacio! Ci stacchiamo, si spoglia anche lei. E anche io. Tolgo i tacchi, le calze e il reggiseno. Quando rimango con il seno scoperto lei lo osserva per un po'. Ma per poco, perchè eccola che si avvicina di nuovo a me e comincia a strusciare il suo corpo perfetto sul mio. I nostri seni si sfiorano, si toccano, si irrigidiscono. Poi me lo bacia, me lo lecca e a quel punto rabbrividisco. Decido di togliermi anche le mutandine. E anche lei fa lo stesso. Eccoci, nude, bellissime ed eccitatissime. I miei capelli lunghi mi incorniciano le spalle. Me li scosta, ma poi il suo sguardo si concentra sulla mia vagina.. Mi vergogno un po', ma apro le gambe verso di lei e le accarezzo i capelli, accompagnando il suo viso con la mia mano, verso la mia vagina. Lei si lascia posizionare volentieri ed ecco che comincia a leccarmi. Lo fa con dolcezza, facendomi anche un po' di solletico, ma soprattutto dandomi piacere immenso. Mi lecca, mi assapora, accarezza lentamente le mie cosce aperte e lisce. Sono sua.

Mi eccito da morire. Ho voglia di leccarla anche io. Facciamo a cambio. Spostandoci mi palpa più volte il seno, che intanto è durissimo. Ecco, ora sono davanti alla sua vagina, . Non so come si fa, ma provo. Mi avvicino. Mi avvento tra le sue gambe e la lecco, tenendo gli occhi chiusi. Poi li apro, e decido che quello spettacolo andava visto per forza. Mmm.. che goduria. Lei mi spingeva la testa sempre più giù, ed io obbedivo, guidata dal piacere. Il mio sedere è praticamente aperto e sfiora il finestrino della sua macchina appannato. Eccola. Lancia un gridolino soffocato e mi dice: "Amore ma sei bravissima, mi fai godere come una .... "Così dicendo, mi fa venire voglia di saltarle addosso. E così faccio. Ora le sono sopra. La bacio e la lecco più che posso. Collo, seno, capezzoli. Non voglio più staccarmi. Voglio lei, solo lei.

Io amo da morire il mio ragazzo...ma con lei ho provato delle emozioni fuori dal normale.. io voglio solo lei.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ma è solo il racconto delle tue prestazioni erotiche con la zòccoletta!

E io che pensavo che fossi tormentata da implicazioni etiche.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

il pòrco del sabato pomeriggio..... ottimo racconto però... ;-)

• Anonimo
    7 anni fa

potevi evitare i particolari bastava dire ho fatto l'amore con lei non tutto questo poema. Sei bisessuale. Decidi tu con chi stare se con lei o con lui.

• 7 anni fa

Se lei ti piace davvero e vuoi solo lei, dovrebbe esserti indicativo che qualcosa si è incrinato col tuo attuale ragazzo, indipendentemente dal sesso di appartenenza dell'oggetto dei tuoi desideri.

Ho saltato gran parte della domanda, non mi entusiasmano i racconti erotici, perdonami.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Waw

• 6 anni fa

Solo una cosa

No comment

• Anonimo
    7 anni fa

Perché le domande dei troll non sono tutte eccitanti come la tua? *p*

• Amanda
    Lv 4
    7 anni fa

Mhh. Guarda io ti consiglio di abbandonare un po' tutti e due , dopo sceglierai chi seguire.

********** Mk ultra , che ******* li ucciderei tutti -.-

• Anonimo
    7 anni fa

ottimo racconto.

• Anonimo
    7 anni fa

Quale sarebbe la domanda?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.