miky ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

siete mai riusciti a dimagrire con una dieta? quanto tempo ci è voluto? 10 punti?

Vorrei iniziare a fare dieta.

Non mangio cibi fritto,dolci,bevande gassate, o panini.

mangio solo riso,pasta (a volte),carne e verdure, e legumi.

che esercizi devo fare? (tranne la corsa), io ho lo step quanti minuti dovrei fare con lo stepper?

Come siete dimagriti voi? cosa avete mangiato? che esercizi avete fatto? quanto tempo dopo avete ottenuto il risultato che desideravate?

NON posso permettermi il dietologo.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se non vuoi/puoi correre 50/60 minuti di camminata veloce al giorno possono aiutarti. Puoi fare degli addominali, io ne faccio 150 (tra alti e bassi) un giorno si ed uno no. Potresti usare dei pesi e fare qualche esercizio per le baccia (anche delle bottiglie piene di sabbi o acqua vanno bene). Oppure andare in bicicletta.

Per quanto riguarda l'alimentazione potresti mangiare un primo piatto a pranzo ed il secondo a cena. se mangi della frutta prima dei pasti ti gonfi e poi mangi meno.

Se cerchi in rete trovi molti consigli utili =)

• 4 anni fa

Se vuoi sapere come dimagrire velocemente e perdere peso in modo naturale senza diete drastiche prova a consultare questo metodo http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?Ha17

• 7 anni fa

Io ho seguito una dieta l' anno scorso che da 115 mi ha portato a 70 kg peso forma per me che sono 1,80cm, ho abbinato molto esercizio fisico tipo 3/4 volte a settimana palestra per 2/3 ore e in 7mesi ho perso 45 kg, ora sono di nuovo a dieta da febbraio e ne ho persi 20 da 95 a 75 kg che è il mio peso attuale, cmq io sono sempre a dieta perché mi basta un mese per riprendere tutti i chili e a settembre mi riscriverò in palestra. Dieta ed esercizio fisico sono un toccasana per il corpo non dico per la mente perché durante ci si stanca parecchio ma nei mesi di mantenimento si sta' da Dio. ciao

• 7 anni fa

per dimagrire in fretta mangia tanta frutta e verdura la sera e la mattina bevi molta acqua minerale circa 1-2 litri al giorno e vedrai che perderai 4 kili in 2 settimane io pesavo 65 kg e ora peso 58 kg è fantastico !!!!!

Fonte/i: dieta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.