Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 7 anni fa

Scusate ma come mai tanto clamore per le case sfitte?

ha ragione scarabet che dice" Non mi risulta niente del genere ma nel caso sarei favorevole con una precisazione: seconde case sfitte a chi è senza alloggio, italiani o stranieri non importa.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

Non siete d'accordo?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se vuole dare lui la sua casa a sti zozzoni no problem

Vedremo un giorni quando uno dei suoi inquilini spaccia in casa sua o rinchiude 5 donne da far lavorare in marciapiede e quando non li paghera' l'affitto cosa fara'

Ne vedremo delle belle

• 7 anni fa

Evidentemente chi se ne esce con questi proclami dal sapore di "esproprio proletario" ritiene che il settore edilizio non sia stato mazzolato abbastanza dalle varie IMU, tares, APE e via discorrendo. Continuate così che il PIL cresce. Come? ah si, la "decrescita felice", lo si racconti ai disoccupati quanto sò felici

• Black
    Lv 7
    7 anni fa

Io sono sfavorevole. E per un semplice motivo. Da una mia ipotetica seconda casa con affitto agevolato diventerebbe casa loro, gli stranieri ci mettono due secondi ad invaderti casa, barricarsi dentro e non uscirne più senza che la legge faccia niente. Quindi MAI darei la mia seconda casa a uno straniero. A un italiano, che per di più devo vedere e approvare, allora ci starebbe. In caso contrario mi brucio casa piuttosto.

• Anonimo
    7 anni fa

Nessuno di questi ha pensato che il diritto tutela la proprietà privata e uno che ha 2,3,6,10 appartamenti e' libero di tenerli sfitti? Non capisco perché qualcuno voglia mettere le manacce sulle case altrui.

Guardate che questa e' prepotenza, sopruso, abuso, chiamate la come volete...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Prima gli italiani, perchè siamo in Italia!

• .
    Lv 4
    7 anni fa

Italiani si, stranieri NO. Che vadano nel loro paese a farsi dare la casa!

• Anonimo
    7 anni fa

Kyenge non sa cos'è la proprietà privata

• Anonimo
    7 anni fa

effettivamente ormai viviamo in un mondo orwelliano , mi sembra più che giusto abolire anche la proprietà privata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.