Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

gabriele ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

si hanno sempre gli occhi rossi quando si fumano le canne?

vorrei sapere se gli occhi rossi si hanno sempre, o quando uno è abituato non si nota più, o un pochino.

e voi come lo notereste (oltre gli occhi)?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

si nota da:

occhi lucidi

occhi rossi

bocca secca

eventuale pallore

gesti nervosi (se si è eccessivamente nervosi)

gli occhi rossi non passano con "l'abitudine" ma c'è gente meno predisposta degli altri, specialmente coloro che hanno gli occhi più scuri rischiano meno di trovarsi gli occhi iniettati di sangue, ma è una condizione assai variabile.

Comunque vuoi sapere se i tuoi ti beccheranno? Ti beccheranno :D

No, beh, non è detto

• Anonimo
    8 anni fa

guarda mi cugina si sfonda dalla mattina alla sera e ti posso dire che piu ti abitui e piu si notera di meno... la prima volta io con un tiro avevo gli occhi rossissimi invece ora proprio se e ne fcc tante mi diventano rosse :)

Fonte/i: me steessa
  • Anonimo
    8 anni fa

Io lo noto sempre. Gli occhi rossi vengono anche a chi fuma da 20 anni. Aggiungici l'espressione da coglio.ne e i discorsi a koo.lo ed ecco la foto del perfetto cannato.

• Xam
    Lv 5
    8 anni fa

Io noto molto facilmente chi si fa le canne.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Lo sai che la cacca puzza

Fonte/i: Gabinetto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.