scusate ma è normale?

scusate ma è normale che io sia così restio ai piccoli cambiamenti? tipo cambiare il diario, lo zaino (che ho dalla prima elementare ed è tutto distrutto :O ) il telefonino (che per accenderlo ormai ci vuole mezz'ora, va in tilt se lo uso per più di 20 minuti ad esempio per sentire musica, si spegne da solo in continuazione) e altre piccole cose come comprare una penna che non sia della mia marca preferita etc etc... non ho problemi per i grandi invece come cambiare casa, abitudini domestiche, andare a vivere per un po con degli amici in vacanza, campi scout... Molte cose sono io stesso a volerle cambiare tipo il computer che crasha e lagga anche su yahoo (e non centra niente la connessione lo fa anche a casa di amici che scaricano a 10 mb ), ho cambiato scuola tre volte, elementari da una parte, medie in un'altra città e adesso superiori con un'altro trasferimento, tutti fatti senza problemi, ma non riesco proprio a decidermi di cambiare le piccole cose... voi cosa ne pensate? ho 17 anni comunque

3 risposte

Classificazione
  • Zoe <3
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

Che problema ce? Hai un legame (se cosi si puo dire ) affettivo!

Io molte cose non riesco a metterle via,anche se non le uso,anche se si trovano in fondo al mio armadio,non ci riesco!

Anche io pensa sempre la stessa,zaino sempre lo stesso..le piccole cose non riesco a cambiarle...

Non e' un problema grande,anzi...gia che riesci a cambiar le grandi cose sei un passo avanti!

Anche io ho 17 anni,e i grandi cambiamenti mi mettono paura,non riuscirei a cambiare scuola(infatti non l ho fatto) x le mie insicurezze e x la mia timidezza,prima non uscivo neanche da sola a comprare il latte sotto casa!!!! Quindi ero davvero un caso,fortunatamente sono migliorata,ma non molto ahahahahahah

Quindi stai tranquillo, non sono problemi a cui pensare :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Bhè meglio cosi no ??

Anche secondo me si tratta di semplice legame affettivo ...

Va peggio invece per chi è restio ai grandi cambiamenti, come me !

• 7 anni fa

Eppure è dai piccoli cambiamenti che nascono quelli grandi. Sei l'eccezione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.