Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

aiuto :'( mia madre ha la tosse da 5 mesi e non so come fare?

in pratica mia madre ha la tosse da circa 5 mesi, è andata dall otorino ma le ha messo un tubicino con la telecamera dentro in naso , ha detto che non aveva nulla lì ,le ha dato farmaci come il singulair e le ha detto di prenderli per 20 giorni, lei è al 20^ giorno ma non ha sortito nessun effetto la cura , sto morendo di preoccupazione , non ci dormo la notte, perchè ho il timore che abbia un cancro :'( aiutatemi vi prego

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

intestino pulito = benessere e salute 

prendendo spesso medicinali , mangiando sempre schifezze e facendo abuso di alimenti quindi non avendo una dieta sana ed equilibrata l` intestino si riempie di scarti e sostanze tossiche che non vengono espulsi e creano molti problemi di salute per es le intolleranze, mal di testa, emorroidi, stitichezza ecc.

questo aspetto è molto sottovalutato da molti e soprattutto dalla maggior parte dei medici

http://www.evimedica.it/Italiano/BENESSERE/idrocol...

se hai altre domande contattami pure

• Anonimo
    7 anni fa

L unico modo per esserne sicuri è andare all ospedale, e rivolgersi ad un esperto, magari non lo stesso che l'ha visitata 20 giorni fa' perché con l'opinione di due esperti diversi si può essere sicuri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.