LE PIACCIO O NON LE PIACCIO ?

Salve, ho 20 anni e qualche settimana fa sono stato qualche giorno a Palinuro, in provincia di Salerno, per trascorrere qualche giorno di vacanze con mia sorella e degli amici. Lì abbiamo degli amici del posto che non vedevamo da tanti anni, da quando eravamo piccoli, tra cui una ragazza bellissima, Simona, che mi piace da quando avevo 6 anni. Non avendo avuto il tempo di provare ad uscirci, visto che la dovrò rivedere tra qualche giorno, vorrei sapere da voi se pensate che le piaccia attraverso certe cose che sono successe:

COSE POSITIVE: ha chiesto a mia sorella se era vero che quando eravamo piccolini lei mi piaceva; la sorella maggiore è intervenuta in una discussione con i miei amici dicendo che ero un bel ragazzo ma lei l'ha subito stoppata dicendo di non voler parlare di me perchè non erano affari che le riguardavano; ha scritto su un foglio il mio nome con dei disegnini e me l'ha regalato; le piace il lavoro che faccio perchè è quello che desiderebbe fare lei; quando stavamo a Palinuro lei stava sempre col mio gruppo; la sorella più grande mi abbracciava e scherzava sempre con me; Simona ha subito accettato di venire qualche giorno da me.

COSE NEGATIVE: cercava sempre di far notare agli altri che dicevo cavolate, adesso che sto a casa le mando messaggi ma lei risponde solamente alla mia domanda senza chiedermi niente, rispondendomi con superficialità, facendomi passare la voglia di messaggiarla; non mi ha MAI contattato lei anche quando io le ho detto di farsi sentire, ma lei niente.

COSA NE PENSATE E COME DOVREI COMPORTARMI ADESSO?? COSA DOVREI FARE ??

Vi prego di darmi i consigli giusti. Grazie :)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me dovresti buttarti! Prova a baciarla! Anche una ragazza che mi piace faceva le "cose negative" che intendi tu, ma poi l'ho baciata e, anche se le cose si sono un po' complicate in seguito perché lei è partita, infine ci siamo rivisti, l'ho baciata di nuovo ed è stato perfetto... Auguri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.