D@rio ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 7 anni fa

Se un puntatore laser da 1000 mW può emettere un raggio di 532 nm, a quando corrisponde la lunghezza in metri?

2 risposte

Classificazione
  • oubaas
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    l = 1852*532 = 9,85*10^5 metri (poco meno di 1000 km)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Scemo
    Lv 5
    7 anni fa

    2 mele o poco più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.