promotion image of download ymail app
Promoted

Pareri sulla stufa a legna Argo...?

Ciao, qualcuno sa dirmi come si è trovato con le stufe a legna (bruciatutto) marca Argo?

In particolare sono interessata al modello Mignon SL.

Ogni parere o consiglio è ben accetto!

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

che dirti personalmente non ho mai acquistato ho usato una stufa argo,ma alcuni clienti che la usano non si sono mai lamentati anzi...poi la marca e abbastanza prestigiosa e il suo costo e molto relativo.in fine riguardo al fatto che la chiamano (brucia-tutto)direi che dipende anche da cosa brucia?ma però si effettivamente brucia molto bene. comunque il mio parere da idraulico e installatore anche di termo camini, nella scala da 1 a 10 gli do (7) . come potenza verifica prima il tuo fabisogno energetico la stufa in questione e 6 kw e a una resa fino a 150 m.cubi. http://www.distribuzioneelettrodomestici.it/dettag...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Posseggo la stufa da 3 anni, è ottima e riscalda benissimo ma , proprio ieri, 20/02/2015, mi è successo un inconveniente molto pericoloso: è caduto a terra di netto, il collettore di ghisa che raccorda la camera di combustione alla canna fumaria, con la legna che ardeva, senza essere toccato da nessuno. ho notato che le 3 vitine che fissano detto collettore alla carcassa, erano corrose a tal punto da essere annientate. ho avuto fortuna che mi trovavo in casa altrimenti sarebbe scoppiato un'incendio. raccomando a tutti di fare la manutenzione e di cambiare queste maledette viti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.