Aiuto paintball urgente?!?!!!!?

Ciao a tutti oggi andro al paintball e volevo chiedervi se al paintball ti danno i pantaloni o sl la prot superiore

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    a me hanno dato una tuta completa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Deka
    Lv 4
    7 anni fa

    Il 90% dei campi ti da solo la protezione superiore, dipende dai campi e devi accordarti con loro, comunque se ti porti dietro un paio di pantaloni di ricambio non penso che ti pesino troppo portarli denro uno zainetto o borsa piccola

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.