Anonimo

Siete contenti del vostro viso e del vostro fisico?

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non troppo. Diciamo che sono molto paradossale e poco coerente riguardo il mio aspetto. Ci sono le volte in cui penso "quanta bruttezza" e "non sono malaccio", ma non è che ecceda sempre dicendo magari "sono bellissima!". Del mio viso a me piacciono gli occhi perché sono molto grandi e quindi riesco ad essere molto espressiva, in più il colore nocciola è bello perché al sole diventa molto chiaro con sfumature arancioni. Molti dicono anche che le mie labbra sono invidiabili perché sono carnose, ma sinceramente per me non sono tutto questo gran che! Poi, ho un sorriso dolce ... quindi bene o male non ritengo che sono proprio da buttare via. Del fisico, a me piacciono molto la pancia perché non bevendo birra e non accumulando lì la ciccia è praticamente piatta, ed i fianchi che sono molto pronunciati. Emm non vorrei aver parlato troppo, ma non volevo rispondere con monosillabe. Ciao!! (:

• 8 anni fa

Non troppo

• Anonimo
    8 anni fa

Viso: mi accontento, il più delle volte si dai

Fisico: anch'io ho una bella costituzione ma devo dimagrire sui fianchi

• Kev/in
    Lv 6
    8 anni fa

Si,per il momento!Ciao:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

si, mi piaccio

• 8 anni fa

sinceramente io non mi piaccio, di fisico si ma di viso no. Però non me ne fotto. 1) Perchè sono intelligente, non per vantarmi , ma scrivo opere d'arte, sono un genio limitato all'italiano.

") oggi il trucco fa miracoli, e poi ho degli occhi grandissimi e labbra carnose

Fonte/i: me
  • 8 anni fa

Del mio viso? Assolutamente si.

Del mio fisico? Ho una bella costituzione, ma dovrei perdere qualche chilo. :)

• Anonimo
    8 anni fa

si :)

• 8 anni fa

Certo io sono un adone

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Certo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.