Ma come fate a tagliare i capelli in casa ai maschietti? 10 pt al migliore?

ciao "mamme", ma come fate a tagliare i capelli in casa ai maschietti? Mio figlio, 2 anni, quando sente la mamma che accende la macchinetta per rasare i capelli inizia ad urlare e ad agitarsi... Con la forbice professionale basta che la veda e...stessa cosa...

Però adesso, la mamma ha provato a rasare a zero i capelli prima a me e poi a marco, solo così riusciamo... Però io mi sono stancato di farmi rasare i capelli così una volta al mese (veramente mia moglie dice che l'ideale sarebbe una volta alla settimana, secondo voi?? In effetti dopo un mese i miei capelli sono lunghi quasi 1,5 cm), mentre la gioia se li fa tagliare senza problemi, lei a 6 anni, e da grande vuole far la parrucchiera, come la mamma...

Mi potete dire la vostra esperienza? Glieli tagliate voi o laxciate fare alla parrucchiera? Come glieli fate tagliare? Ogni quanto glieli tagliate? insomma vorrei sapere come tenete i capelli ai vostri figli...

P.s. Mio figlio no gli ha rasati a zero

10 pt al migliore

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao

mai avuto di questi problemi (ne con la cosa femmina ne con il maschio)... quindi non posso aiutarti!

al maschietto li taglio una volta al mese circa quando inizia a fare caldo e circa due o tre volte in inverno.

alla femminuccia due volte l anno.

ciao

• Phoebe
    Lv 4
    7 anni fa

ciao

io sono zia e a volte devo tagliargli i capelli ai miei nipoti o la parrucchiera ma preferiscono la zia , invece i miei nipotini sono tranquilli .

Gioia è come Sofia la mia nipotina che vuole fare la parrucchiera ma lei ha già 11 anni .

• 7 anni fa

il mio bimbo ha 2 anni e 4 mesi domani, ha i capelli lunghi...io glie li taglio un po da femmina più corti dietro e con le punte davanti.x farlo lo metto davanti ai cartoni e gli do una caramella, so che finisce presto ma gli faccio i pezzi, dosi gli dura d piu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.