Cosometici essenziali da avere nel beauty case?

Quali sn?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao allora secondo me i cosmetici esseneziali da avere nel beauty sono:

*fondotinta (oppure se ce l'hai secca un fondotinta minerale)

*correttore per occhiaia

*cipria (si potrebbe anche evitare ma è meglio metterla perche opacizza il viso e fa tenere di piu il fondotinta)

*blush/ terra

*matita nera (o se si vuole anche qualche matita colorata)

*mascara nero (fondamentale per chi non vuole truccarsi molto e per dare definizione all'occhio :))

*un ombretto colorato a tuo piacimento e 1 ombretto neutro magari panna o marrone

*un gloss e magari un rossetto colorato

per applicare fondotinta, blush, ecc ti consiglio di comprare un pennellone grosso e se si è alle prime armi ti consiglio di comprare il set shaka che vedono da oviesse, io l'ho comprato e l'ho pagato 7 € (all'interno ci sono 8 pennelli: https://www.google.it/search?gs_rn=25&gs_ri=psy-ab... )

poi per quanto riguarda struccarsi:

uno struccante (io preferisco quello bifasico) e del cotone

dopo essersi struccate io consiglio di applicare una crema idratante per idratare appunto e non farla diventare secca

spero di averti aiutato ciaoo :)

• 6 anni fa

Concordo che su Amazon puoi trovare gran parte delle risposte che cerchi. Il link alla sezione giusta è questo qua http://bit.ly/1sCmwv5 ciao

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv1J6a dove trovi una ampia scelta di beauty case.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    7 anni fa

il beauty case "base" secondo me dovrebbe essere cosí composto:

- crema idratante o bb cream (io le uso mischiate insieme)

- mascara nero (irrinunciabile)

- matita nera (un must, va su tutto e sta bene a tutte)

- palettina di ombretti

- correttore

- blush

- burrocacao

- struccante (ovviamente)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Non elenco prodotti tipo creme ecc perchè ognuna ha le sue esigenze..

1) Mascara

2) matita per sopracciglia

4) se hai la pelle molto imperfetta fondotinta se no bb cream e in entrambi i casi anche una cipria.

5) eyeliner nero, è un arma geniale se usato bene, può rendere stupendi anche degli occhi che non hanno una forma perfetta

6) blush

7) se hai il viso tondo terra da contouring (non abbronzante! deve avere un colore freddo e opaco) se hai il viso scolpito non ti serve

8) kajal bianco e nero. Quello bianco ingrandisce gli occhi se metti l' eyeliner anche sotto l' occhio, quello nero sta bene a molte poi vedi tu

9) rossetti e gloss dei tuoi colori preferiti, se hai la pelle scura evita quelli chiari.

10) un ombretto del colore opposto dei tuoi occhi per risaltarli al massimo, per gli occhi marrone è verde smeraldo, per gli occhi verdi è viola e per gli occhi azzurri è grigio o nero.

• 7 anni fa

Secondo me è una crema idratante i dischetti di cotone per pulire bene il viso, uno struccante occhi, uno viso, e tonico.

Poi, una matita nera, il fondotinta, mascara, correttore, piegaciglia, lucida labbra, rossetti di tutti i colori e per tutti le occasioni, o qualcosa di più naturale come il burro di cacao...

• M.
    Lv 4
    7 anni fa

Dipende da come/quanto ti trucchi. In generale, secondo me, i prodotti essenziali sono:

mascara nero, matita occhi (nera o marrone scuro), fondotinta (dipende dalla tua pelle, se è bella basta solo un correttore per le piccole imperfezioni o i punti critici... o una cipria trasparente), blush e, se ti piace, un lucidalabbra o un rossetto (io uso solo il burro cacao).

Secondo me questi sono i cosmetici indispensabili, poi ci sono da aggiungere le salviettine struccanti, un buon gel detergente e una buona crema viso.

• Anonimo
    7 anni fa

fondotinta fard correttore cipria gloss matita occhi mascara ;)

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao! Io ho sempre con me una crema idratante (magari dei campioncini delle profumerie), delle salviette doppio uso (sia struccanti che rinfrescanti), una matita nera, un correttore (del colore aranciato che è quello adatto a più imperfezioni o problemi della pelle), un blush che dona subito freschezza e "salute" al viso, un burro cacao o un lucida-labbra con una percentuale idratante, e se lo usi quotidianamente anche un mascara. Spero di esserti stata utile!!! :) Ciao :)

Fonte/i: Esperienza personale
  • Pry
    Lv 4
    7 anni fa

Una buona crema idratante, uno struccante o le salviette struccanti, fondotinta (in base alle preferenze) , matita nera x occhi, mascara, burro cacao e un blush..con questi curerai e migliorerqi il tuo aspetto senza truccarti eccessivamente..poi secondo ai gusti si possono prendere ombretti, eyeliner e rossetti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.