Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

Ho un sacco di foto e video sul pc che dovrei togliere dove posso conservarli?

A parte i DVD vuoti, dove posso metterli? Sono molti GB e le chiavette usb non basterebbero.. Grazie anticipate..

Aggiornamento:

e poi se il mio pc ha i virus è probabile che si possa trasferire anche il virus attraverso le foto?!?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prenditi un hard disk, li trovi in negozi come mediaworld ecc, costano un 50€ e hanno 500 giga di memoria ;)

• Nicole
    Lv 6
    8 anni fa

Una buona idea sarebbe un disco di rete o un adattatore LAN<-->USB su cui attaccare un hard disk portatile.

Il vantaggio superiore a qualsiasi altro supporto, sarebbe quello della disponibilità delle foto che sarebbe "online" pur non occupando spazio locale. Con gli opportuni dischi, potresti pure averle online in rete.

Alternativamente, compra spazio virtuale e metticele...

Dimenticavo: se sposti solo le foto i virus non li copi in quanto questi viaggiano agganciati a file muniti di codice (eseguibili, estensioni ed alcuni file Office)

• Anonimo
    8 anni fa

Io ti consiglio di comprare un bel hard disk da 500 gb o da 1 tb , che utilizzerai sempre!

Non costano molto , e servono molto ;)

• Anonimo
    8 anni fa

puoi salvarlo su una chiavetta su un hard disk oppure su un CD oppure se non vuoi rallentare il pc lo puoi mettere sulla secondo memoria del tuo pc quella in cui non è salvato il tuo sistema operativo come Windows

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

dOVRESTI COMPRARTI UN HARDISK, O AL MASSIMO UN DVD CHE ABBIA UNA CAPACITA PIU GRANDE DELLA NORMA ES (64 GB)

• Anonimo
    8 anni fa

Hard disk

• Anonimo
    8 anni fa

Hard disk esterno :D

• 8 anni fa

disco rigido

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.