Ma voi come fate??????????????

Ciao!...è una domanda un po' particolare ma cercherò d farmi capire....(mi rivolgo a tutte le persone che ogni giorno si ritrovano a baciare la fidanzata o il fidanzato)....una persona normale, pulita, con una buona cura della persona ecc...deve sempre avere qualche "aiutino" per non emanare odori strani diciamo?? insomma voi quando baciate, avete sempre a portata di mano una mentina o cose del genere o no?? faccio questa domanda perché io pur essendo una persona molto pulita,utilizzo sempre questo tipo di cose...voi come fate??avete dei consigli?grazie a tutti...

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ho sempre a portata di mano le gomme forti e spessissime volte le golia a menta che sn fortissime ovviamente sempre dopo aver lavato i denti me le mangio.

• Anonimo
    6 anni fa

sai le prime volte possono essere così.. usi le mentine o cose varie..

però dopo un pò lui/lei non ci fa più caso... a meno che tu non abbia un alito terribile.. non devi tanto preoccuparti per questo...

un bacio è sempre un bacio.. kuando lo dai.. l'alito è l'ultima cosa a cui pensi.. ;)

ps. qualche volta o quando hai la possibilità usala una mentina.

• 6 anni fa

Io anke...

• Anonimo
    6 anni fa

.....io generalmente prima di baciare mi mangio un piatto di aglio misto a cipolla...e questa è la prova per vedere se veramente mi vuole bene...Non ti pare ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

OVVIO.........O 1 CHICCO D'UVA ..UNA CARAMELLA..UN CAFFE'......A VOLTE 1 GOCCIA DI PROFUMO SULLA LINGUA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.