.
Lv 7

Mi consigliate delle canzoni techno e trance ?

Anche altri generi simili ...

Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Techno

    Black Propaganda Oscar Mulero

    Disinformation Oscar Mulero

    Try Dj Monoloc

    Mind Dj Monoloc

    Black Tea Luke Slater a.k.a. Planetary Assault System

    Horses Oscar Mulero

    Slicer Takaai Itoh

    Killing All Anarchists Takaai Itoh

    Dusker Takaai Itoh

    Beauty in the Fear Luke Slater a.k.a. Planetary Assault System

    Universal Time Traversable Wormhole ( Adam X Mix )

    Centauri Dreams Traversable Wormhole ( Adam X Mix )

    Negative Energy Density Traversable Wormhole ( Adam X Mix )

    Plain Marcell Dettmann

    Lattice Marcell Dettmann

    Posing As Me Dj Umek

    Illegal Techno Dj Umek

    China Girl Adam Beyer

    Acid Code Adam Beyer

    The Scorpion Joey Beltram

    Morgana Monika Kruse

    Absolute Kruse Monika Kruse

    Wir Tanzen in der Nacht Monika Kruse

    Mekong Delta Len Faki

    Gold Rush Ben Klock

    Death By The House Len Faki

    Obliteration of The Berghain Len Faki

    Kraft Und Licht Len Faki

    Sky and Sand Paul Kalkbrenner

    Mango Paul Kalkbrenner

    Gebrun Gebrun Paul Kalkbrenner

    Coney Island Ben Clock

    Rainbow Delta Len Faki

    Rotten Oliver Huntemann

    Delirium Oliver Huntemann

    Tranquilizer Oliver Huntemann

    Magnet Oliver Huntemann

    Dark passenger Oliver Huntemann

    Orion Dj Logotech

    Stereophony Andy White

    Bass Torsten Kanzler

    Rock und Roll Torsten Kanzler

    Bombastic Jump Gayle San

    Rapture of Deep Sven Wittekind

    Luvsucka Monika Kruse

    Tera Dj Hiroaki Izuka

    Phase Transition Dj Pacou

    Lights form the inside Gregor Tresher

    Sevals Tommy Four Seven

    Talus Tommy Four seven

    Ratu Tommy Four Seven

    Fonte/i: Techno Uber Alles
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.