Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

Secondo voi cos'è meglio?

secondo voi è meglio se mi compro un xbox 360 o uno smartphone?? perchè con lo smartphone posso anche chiamare e giocare fuori, invece l'xbox posso giocarci solo a casa, avendo il cell con cui ormai posso a malapena chiamare.... voglio qualcosa con cui giocare quindi ero indeciso...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Le console sono mooolto diverse dai cel nn puoi avere i stessi giochi giocabilita graffica e tutto...dipende se ti prendi uno smartphone di fascia alta vonsiglio quello o sennò xbox io fossi te prenderei tutti e 2...non ascoltare il cliente stupido qua sotto che xbox one costerà 800 euro e per giocarci devi sempre rimanere connesso in internet ...a sto punto fra due mesi pigliati la ps4 ...ma il mio consiglio per ora e una bella ps3

Fonte/i: Possessore ps3 galaxy s3
  • Anonimo
    8 anni fa

se hai intenzione di sostituire l'xbox con un cell nuovo devi andere su smartphone di fascia alta tipo samsung s3/s4 o iphone 4s/5 altrimenti risci che spendi soldi x un cell che si impalla perchè non supporta certi giochi !

• 8 anni fa

sai che ti dico comprati una ps2 o xbox360 usata e il cell nuovo

• 8 anni fa

non ti consiglio di prenderti l'xbox 360 perchè fra un po' uscirà l'xbox one

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.