Essere cinici,freddi come se nulla mi sfiorasse?

Ormai sono mesi che mi sono isolato dal mio vecchio gruppo di amici visto che tra loro,c'è la ragazza che ho amato e amo da piu di 2 anni.Un giorno visto che l'anno prima mi ero dichiarato con risultato negativo,decisi di scriverle un messaggio dove le dicevo tutto cio che provavo per lei,ma non mi rispose perche era rimasta confusa.

Un po di tempo dopo un nostro amico in comune mi disse che lei non mi voleva non perche non le piacevo ma perche sono troppo sentimentale.

Cosi da quei giorni ho cominciato a chiudere e distruggere tutte le mie emozioni diventando apatico.Inoltre come detto prima mi sono distaccato da tutti perche vedendola mi sento male,provo rabbia e odio ma non verao di lei ma nei miei confronti.

Vorrei tabyo trovare una soluzione vorrei una sola persona che entri nella mia vita e aggiusti tutto

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

No, no, nooooooooooo! Un ragazzo sensibile e romantico che distrugge ogni suo sentimento per il tentativo di piacere ad una ragazza superficiale come quella?? NO, tu non ti rendi conto del delitto che stai compiendo nei confronti delle migliaia e migliaia di ragazze che sognano ad occhi aperti una persona che invece le faccia sognare con la loro sensibilità e il loro romanticismo! Te non hai idea di quante ragazze si lamentino che gli uomini così stanno scomparendo dalla faccia della terra!! ç.ç e tu che fai?? Sei così...e ti autodistruggi??? Eh no, eh! Guarda, quello di cui sono estremamente convinta, è che se una persona vuole cambiare e stravolgere così totalmente quello che sei, allora non ti potrà mai amare! Perché chi ti ama veramente, ti ama per come sei! Lasciala perdere, non farai altro che farti del male...trova una persona che ti ami per come sei. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.