perche quando bevo alcool sto malissimo?

Poche sere fa, i miei amici hanno organizzato una festa ... premetto che non bevo spesso, solo a volte se capita ma giusto un bicchiere. Quella sera ho bevuto 4-5 bicchieri di vodka... ho iniziato subito a essere brilla già al secondo bicchiere ma arrivato al 5 dopo pochissimo sono iniziata a diventare pallidissima, ho vomitato moltissimo e probabilmente ho avuto anche qualche svenimento. .. io la mattina dopo nemmeno mi ricordavo nulla ma tutti si sono preoccupati perché stavo veramente troppo male. Non mi era mai successo una cosa simile anche se era la prima volta che bevevo qualche bicchiere in più del solito. Le mie amiche hanno bevuto 13 bicchieri di alcolici eppure hanno solo vomitato mq erano coscienti e riuscivano a stare in piedi. Io no. Non parlavo e non camminavo. Mi è successa una cosa simile altre due volte ma facendo qualche tiro di canna. Ma al posto di vomitare, svenivo ma entro una mezz'ora mi riprendevo del tutto, mentre quella notte sono stata fino alla mattina alle 9 a vomitare. Perché ho queste reazioni cosi esagerate? Potrebbe essere che soffro di pressione alta e bevendo o fumando mi si alza di più fino a svenire? Perché ok al vomito che alla fine si vomita spesso dopo aver bevuto. .. ma addirittura a diventare incosciente, svenire e non ricordarsi più nulla la vedo esagerata come cosa. . Oltretutto non avevo poi bevuto cosi tanto.

Da cosa può dipendere?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ma se i tuoi amici si lanciano da un ponte tu che fai ? Li segui ? Ognuno di noi ha la propria coscienza ,e perdonami ,ma ,se tu sai di stare male dopo ,che cacchio bevi a fare? se il tuo fisico non è predisposto all'alcool lo esponi inutilmente ad alti livelli di alcool nel sangue....tu lo sai che si rischiano le penne vero? mai sentito parlare di coma etilico? Io personalmente preferisco fare sempre la voce fuori dal coro (e gli amici li ho lo stesso),preferisco divertirmi restando lucido.... bevo uno o due bicchieri di cocktail analcolici e credimi mi diverto lo stesso ......bere nn fa assolutamente bene e poi...ti sei scarrozzata 5 bicchieri di vodka........hai esagerato e sei stata irresponsabile !!

• Jordan
    Lv 5
    7 anni fa

L'alcool fa alzare la pressione ma i cannabinoli la fanno abbassare. Non è che

magari prima di bere eri a stomaco vuoto o quasi? O forse sei solo intollerante

• Anonimo
    7 anni fa

È stata la tua prima vera sbornia.. E solo che non sei abituata a bere.. Ci sono persone che non reggono l'alcool anche se bevono poco stanno male.. La mia prima volta è stata molto peggio oltre che a vomitare e a svenire in continuazione ho combinato cose assurde.. Io un po' (non tutto) ricordavo.. Poi non mi è più sucesso di stare male così... Solo vomitare, ma quello dipende da quanto si beve :)

• Anonimo
    7 anni fa

La cosa che mi domando è perchè bevi? e perchè fumi? Ti piace così tanto stare male? Non sarebbe meglio ad esempio prendere un bel ragazzo e portartelo a letto? Non ti divertiresti di più?... mahh non ho parole!!!!! -_-"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

dipende da quanto hai bevuto, e da quanto reggi l'alcool !

• Dipende sei sei abituata o no, forse i tuoi amici bevano alcool da tanto tempo e spesso anche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.