Trattamento per i capelli?

I miei capelli si sono rovinati per via della piastra.. Adesso è da tanto che non la faccio ma mi si spezzano e mi cadono tantissimi capelli ce li ho anche molto secchi,,, Sapete qualche trattamento naturale senza prodotti?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Anch'io avevo il tuo stesso problema però ho trovato una ricetta naturale che mi ha aiutata molto!

Ingredienti:

1 cucchiaio di yogurt

1 cucchiaino di miele

mezzo cucchiaino olio di semi di lino oppure se non ce l'hai di olio extra-vergine d'oliva

Massaggi il tutto sui capelli bagnati prima di fare lo shampoo e lo lasci risposare dai 7 ai 10 minuti. Poi risciacqui con un bicchiere di acqua fredda con all'interno un cucchiaio di aceto bianco o ancor meglio di mele e ti fai il tuo shampoo con i tuoi soliti prodotti.

Lo yogurt e il miele daranno ai capelli un aspetto sano, saranno più morbidi e nutriti, l'olio di semi di lino o di oliva li rinforzeranno e renderanno più corposi, e l'aceto alla fine li rende lucidi e meno crespi.

Io l'ho provata e ho visto davvero un cambiamento, se la provi speriamo funzioni anche su di te! Spero di esserti stata utile!Ciao!

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.