/^\v/^\v/Sondaggio Misto\v/^\v/^\?

-hai mai mangiato la frutta secca?

-ti piacciono i biscotti grancereale?

-in quali occasione utilizzi candele a casa?

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire?

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni)

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc?

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello?

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais?

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica?

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare?

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio?

18 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    -hai mai mangiato la frutta secca? Sì

    -ti piacciono i biscotti grancereale? Sì *--*

    -in quali occasione utilizzi candele a casa? Mai

    -hai mai provato ad usare la macchina da cucire? Sì

    -ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) Sì

    -conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Abbastanza, non tutto

    -possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Non lo penso possibile neanche io. Ancora peggio quelle che fanno tanto le simpatiche davanti a te e poi quando ti giri non perdono un minuto per dire che sei un'antipatica e altre cose peggiori.

    -hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? No

    -cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? Non penso

    -se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di

    entrare? No

    -in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? Idromassaggio

    *stellina*

    Un bacio =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    -no

    -si

    -quando se ne va la luce

    -dipende dai bambini... ma in genere si

    -non molto, non vogliono mai parlarne

    -succede sempre

    -si

    -si... basta che non sia volgare

    -si e no... raramente busso

    -mai stata in piscina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    -hai mai mangiato la frutta secca? Si

    -ti piacciono i biscotti grancereale? Non tanto

    -in quali occasione utilizzi candele a casa? A natale :)

    -hai mai provato ad usare la macchina da cucire? Ci ho provato ma appena mi sono seduta la mamma mi ha fulminato con gli occhi

    -ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) dipende

    -conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Non glielo ho mai chiesto

    -possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Ho passato 5 anni con queste persone,e l'ultimo giorno le ho mandate a fanculo

    -hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? Non le ho mai assaggiate

    -cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica?no

    -se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? Si

    -in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio?lo scivolo :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao Vev! Quanto tempo OuO

    -hai mai mangiato la frutta secca? Sì

    -ti piacciono i biscotti grancereale? NON TROPPO

    -in quali occasione utilizzi candele a casa? QUASI MAI

    -hai mai provato ad usare la macchina da cucire? SI UNA VOLTA O.O

    -ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) NO

    -conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? NO

    -possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? GLI IDIOTI IN PRATICA... PURTROPPO....!!

    -hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? YA :3

    -cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? NON PENSO...ANCHE SE IL MIO NOME LO CAMBIEREI VOLENTIERI

    -se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? CERTO

    -in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? SCIVOLO

    Ciao *.*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    hai mai mangiato la frutta secca? Sì :)

    -ti piacciono i biscotti grancereale? Preferisco quelli "cioccolatosi" ;)

    -in quali occasione utilizzi candele a casa? Nella mia casa non ho mai visto candele...ma le utilizzerei per la cena di San Valentino... <3

    -hai mai provato ad usare la macchina da cucire? Sì! E sono un vero impiastro! :D

    -ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) Sì, ma quando strillano non li sopporto! :X

    -conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Sì, sì...sotto un albero di limoni! :P

    -possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Certo! Alla fine non vogliono ferirti quando parli, ma poi sono pronti a sparlare...

    -hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? Sì! :)

    -cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? Ma sì!!!

    -se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? è una questione di rispetto, sì!

    -in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? L'idromassaggio... *_*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    -hai mai mangiato la frutta secca? No

    -ti piacciono i biscotti grancereale? Non molto

    -in quali occasione utilizzi candele a casa? Mai u.u

    -hai mai provato ad usare la macchina da cucire? Si ma non fa per me^^

    -ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) mmm si poi dipende sempre da come sono

    -conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Si a memoria

    -possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Si che esistono purtroppo...

    -hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? Si

    -cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? Se fossi sotto a un ponte forse ci penserei u.u

    -se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? Si certo

    -in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio?idromassaggio^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1. Sì:) noci,nocciole,mandorle,pistacchi,arachidi,castagne...

    2. Insomma,non moltissimo.

    3. Uso quelle alle essenze*-* profumano troppo eknfowmdo. Quando mi gira HAHAH oppure per creare "atmosfera" quando è sera e ci sono ospiti.

    4. Sì,quella della mia nonnina♥.

    5. Li adoro!

    6. Me l'hanno raccontata più volte:).

    7. Purtroppo sì;

    8. Cìì:3 mannocchie arrostite,da bambina!^^

    9. Dipende dalla situazione;dev'essere altamente tragica o.o

    10. No:').

    11. E.N.T.R.A.M.B.I. **

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sí, buona e ridice il rischio di alcune malattie

    In caso di black out

    no

    no

    brutta storia

    no

    no

    ovvio

    entrambi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    -hai mai mangiato la frutta secca? Sì. Non è buonissima...

    -ti piacciono i biscotti grancereale? Certo.

    -in quali occasione utilizzi candele a casa? Quando scatta la corrente e nel periodo natalizio.

    -hai mai provato ad usare la macchina da cucire? No.

    -ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) Non ne conosco.

    -conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Sì, abbastanza.

    -possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Sì, è possibile.

    -hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? No.

    -cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? No.

    -se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? Busso una volta ed entro, senza chiedere permesso.

    -in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? Lo scivolo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Zoe
    Lv 4
    7 anni fa

    -hai mai mangiato la frutta secca?no

    -ti piacciono i biscotti grancereale? no

    -in quali occasione utilizzi candele a casa? natale

    -hai mai provato ad usare la macchina da cucire? noo

    -ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) noooo O:

    -conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? non mi importa mancoo

    -possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello?ahahahah si

    -hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais?no

    -cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica?no

    -se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? certo!!

    -in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio?idromass.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -hai mai mangiato la frutta secca? no bleah!

    -ti piacciono i biscotti grancereale? si!

    -in quali occasione utilizzi candele a casa? adesso ne ho una accesa in camera mia, le candele da me sono molto sfruttate! xD le adoriamo!

    -hai mai provato ad usare la macchina da cucire? no

    -ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) noooooooooooooooooooooooooooooooo

    -conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? nooo proprio non so nulla!

    -possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello?... boh..

    -hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? si tantissime volte

    -cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? mah non lo so..

    -se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? si certo!

    -in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? prima lo scivolo poi l'idromassaggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.