/^\v/^\v/Sondaggio Misto\v/^\v/^\?

-hai mai mangiato la frutta secca?

-ti piacciono i biscotti grancereale?

-in quali occasione utilizzi candele a casa?

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire?

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni)

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc?

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello?

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais?

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica?

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare?

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio?

18 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao!

-hai mai mangiato la frutta secca? Sì

-ti piacciono i biscotti grancereale? Sì *--*

-in quali occasione utilizzi candele a casa? Mai

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire? Sì

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) Sì

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Abbastanza, non tutto

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Non lo penso possibile neanche io. Ancora peggio quelle che fanno tanto le simpatiche davanti a te e poi quando ti giri non perdono un minuto per dire che sei un'antipatica e altre cose peggiori.

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? No

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? Non penso

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di

entrare? No

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? Idromassaggio

*stellina*

Un bacio =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

-no

-si

-quando se ne va la luce

-dipende dai bambini... ma in genere si

-non molto, non vogliono mai parlarne

-succede sempre

-si

-si... basta che non sia volgare

-si e no... raramente busso

-mai stata in piscina

• Anonimo
    7 anni fa

-hai mai mangiato la frutta secca? Si

-ti piacciono i biscotti grancereale? Non tanto

-in quali occasione utilizzi candele a casa? A natale :)

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire? Ci ho provato ma appena mi sono seduta la mamma mi ha fulminato con gli occhi

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) dipende

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Non glielo ho mai chiesto

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Ho passato 5 anni con queste persone,e l'ultimo giorno le ho mandate a fanculo

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? Non le ho mai assaggiate

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica?no

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? Si

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio?lo scivolo :D

• 7 anni fa

Ciao Vev! Quanto tempo OuO

-hai mai mangiato la frutta secca? Sì

-ti piacciono i biscotti grancereale? NON TROPPO

-in quali occasione utilizzi candele a casa? QUASI MAI

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire? SI UNA VOLTA O.O

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) NO

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? NO

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? GLI IDIOTI IN PRATICA... PURTROPPO....!!

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? YA :3

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? NON PENSO...ANCHE SE IL MIO NOME LO CAMBIEREI VOLENTIERI

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? CERTO

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? SCIVOLO

Ciao *.*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

hai mai mangiato la frutta secca? Sì :)

-ti piacciono i biscotti grancereale? Preferisco quelli "cioccolatosi" ;)

-in quali occasione utilizzi candele a casa? Nella mia casa non ho mai visto candele...ma le utilizzerei per la cena di San Valentino... <3

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire? Sì! E sono un vero impiastro! :D

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) Sì, ma quando strillano non li sopporto! :X

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Sì, sì...sotto un albero di limoni! :P

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Certo! Alla fine non vogliono ferirti quando parli, ma poi sono pronti a sparlare...

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? Sì! :)

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? Ma sì!!!

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? è una questione di rispetto, sì!

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? L'idromassaggio... *_*

• 7 anni fa

Ciao :)

-hai mai mangiato la frutta secca? No

-ti piacciono i biscotti grancereale? Non molto

-in quali occasione utilizzi candele a casa? Mai u.u

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire? Si ma non fa per me^^

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) mmm si poi dipende sempre da come sono

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Si a memoria

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Si che esistono purtroppo...

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? Si

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? Se fossi sotto a un ponte forse ci penserei u.u

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? Si certo

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio?idromassaggio^^

• 7 anni fa

1. Sì:) noci,nocciole,mandorle,pistacchi,arachidi,castagne...

2. Insomma,non moltissimo.

3. Uso quelle alle essenze*-* profumano troppo eknfowmdo. Quando mi gira HAHAH oppure per creare "atmosfera" quando è sera e ci sono ospiti.

4. Sì,quella della mia nonnina♥.

5. Li adoro!

6. Me l'hanno raccontata più volte:).

7. Purtroppo sì;

8. Cìì:3 mannocchie arrostite,da bambina!^^

9. Dipende dalla situazione;dev'essere altamente tragica o.o

10. No:').

11. E.N.T.R.A.M.B.I. **

• 7 anni fa

Sí, buona e ridice il rischio di alcune malattie

In caso di black out

no

no

brutta storia

no

no

ovvio

entrambi

• 7 anni fa

-hai mai mangiato la frutta secca? Sì. Non è buonissima...

-ti piacciono i biscotti grancereale? Certo.

-in quali occasione utilizzi candele a casa? Quando scatta la corrente e nel periodo natalizio.

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire? No.

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) Non ne conosco.

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? Sì, abbastanza.

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello? Sì, è possibile.

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? No.

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? No.

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? Busso una volta ed entro, senza chiedere permesso.

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? Lo scivolo!

• Zoe
    Lv 4
    7 anni fa

-hai mai mangiato la frutta secca?no

-ti piacciono i biscotti grancereale? no

-in quali occasione utilizzi candele a casa? natale

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire? noo

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) noooo O:

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? non mi importa mancoo

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello?ahahahah si

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais?no

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica?no

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? certo!!

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio?idromass.

• -hai mai mangiato la frutta secca? no bleah!

-ti piacciono i biscotti grancereale? si!

-in quali occasione utilizzi candele a casa? adesso ne ho una accesa in camera mia, le candele da me sono molto sfruttate! xD le adoriamo!

-hai mai provato ad usare la macchina da cucire? no

-ti trovi a tuo agio con i bambini (di 4-6 anni) noooooooooooooooooooooooooooooooo

-conosci bene la storia di come si sono conosciuti i tuoi genitori ecc? nooo proprio non so nulla!

-possibile che esistano persone così dannatamente false che davanti sembrano interessatissime ad un tuo discorso e poi dicono ad altri che sei noiosa per discorsi tipo quello?... boh..

-hai mai tolto i grani ad una pannocchia di mais? si tantissime volte

-cambieresti nome e cognome per prenderne uno imbarazzante se questo significasse felicità e sicurezza economica? mah non lo so..

-se avessi figli (adolescenti, non bambini di 3 anni) busseresti alla porta della loro camera prima di entrare? si certo!

-in una piscina apprezzi di più lo scivolo o l'idromassaggio? prima lo scivolo poi l'idromassaggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.