Il maltese e' un cane da ragazza ?
Ho deciso di prendere un maltese ma mi sto accorgendo che e' un cane da femmina . E' Vero?
(sn maschio xD) :D
10 risposte
- ELILv 48 anni faRisposta preferita
no assolutamente!! non esistono cani da ragazza o da maschio, non sono mica dei capi d'abbigliamento! :) un cane è per tutti, non lasciarti ingannare dal fatto che alcune persone conciano il cane come una bambola (porracci :) ), il maltese è perfetto per chiunque è una razza tranquilla e docile ed estremamente intelligente. se qualcuno ti dice che è da femmina, non ci badare, sono stupidaggini!! auguri per il cucciolo...ciaoo!:)
- Anonimo8 anni fa
No. Non ci sono cani adatti a femmine o a maschi. Ognuno prende il cane che li piace.
Ovviamente il pensiero che io maltese sia da donne, ti sarà venuto perché al giorno d'oggi quasi tutti i maltesi che vedi si trovano dentro una borsetta ...
- Zoe <3Lv 68 anni fa
Ma che storie sono queste?
Ora ci sono i cani x i maschi e i cani x le femmine?
Se ti piace il maltese prendilo,senza pensarci due volte!
- 8 anni fa
Assolutamente no! Non esistono cani per ragazze o per ragazzi. Il maltese è un cane di ottima compagnia. :)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- BlackWolfLv 58 anni fa
Guarda che non stiamo parlando di un cellulare o di un vestito, ma di un cane, che non è ne da maschio ne da femmina, ma semplicemente da essere umano che ha cuore e anche cervello.
- Anonimo8 anni fa
Sscusa;Ma dove cavolo lhai letta sta cosa???RRimbambito!!!!Ii cani sono x tutti ke siano maschi o femmine
Fonte/i: Uuna mia Amica!!!!!!!!!!!!! - icchanLv 58 anni fa
"un cane da femmina" spero che tu non abbia più di 12 anni, perchè altrimenti WTF XD
- 8 anni fa
Dipende. Il mio era ******** e si accavallava su ogni cagnetta, aveva pure un ciuffo ribelle in testa al posto dei soliti peli lunghi tre km.
Poi è morto.
E ora ho un cane ancora più scemo e ribelle. ( Si scopa pure i cuscini ).