Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Il maltese e' un cane da ragazza ?

Ho deciso di prendere un maltese ma mi sto accorgendo che e' un cane da femmina . E' Vero?

(sn maschio xD) :D

10 risposte

Classificazione
  • ELI
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

no assolutamente!! non esistono cani da ragazza o da maschio, non sono mica dei capi d'abbigliamento! :) un cane è per tutti, non lasciarti ingannare dal fatto che alcune persone conciano il cane come una bambola (porracci :) ), il maltese è perfetto per chiunque è una razza tranquilla e docile ed estremamente intelligente. se qualcuno ti dice che è da femmina, non ci badare, sono stupidaggini!! auguri per il cucciolo...ciaoo!:)

• Anonimo
    7 anni fa

No. Non ci sono cani adatti a femmine o a maschi. Ognuno prende il cane che li piace.

Ovviamente il pensiero che io maltese sia da donne, ti sarà venuto perché al giorno d'oggi quasi tutti i maltesi che vedi si trovano dentro una borsetta ...

• Zoe <3
    Lv 6
    7 anni fa

Ma che storie sono queste?

Ora ci sono i cani x i maschi e i cani x le femmine?

Se ti piace il maltese prendilo,senza pensarci due volte!

• 7 anni fa

Assolutamente no! Non esistono cani per ragazze o per ragazzi. Il maltese è un cane di ottima compagnia. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Guarda che non stiamo parlando di un cellulare o di un vestito, ma di un cane, che non è ne da maschio ne da femmina, ma semplicemente da essere umano che ha cuore e anche cervello.

• 7 anni fa

No nn esistono cani da uomo o da donna.. È un cane semplice!

• Anonimo
    7 anni fa

Sscusa;Ma dove cavolo lhai letta sta cosa???RRimbambito!!!!Ii cani sono x tutti ke siano maschi o femmine

Fonte/i: Uuna mia Amica!!!!!!!!!!!!!
  • icchan
    Lv 5
    7 anni fa

"un cane da femmina" spero che tu non abbia più di 12 anni, perchè altrimenti WTF XD

• 7 anni fa

Dipende. Il mio era ******** e si accavallava su ogni cagnetta, aveva pure un ciuffo ribelle in testa al posto dei soliti peli lunghi tre km.

Poi è morto.

E ora ho un cane ancora più scemo e ribelle. ( Si scopa pure i cuscini ).

• Sara
    Lv 4
    7 anni fa

no è da gay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.