marianna ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

Cosa potrei prendere con un buono da Decathlon?

Ho un buono di circa 60 euro perché ho portato indietro dei pattini in linea scomodi. Forse prenderò altri pattini, ma non sono tanto convinta perché di abbastanza comodi hanno solo i Fila qui da me. Quelli dell' altra marca che hanno sono scadenti e mi fanno male.

A parte i pattini, quindi, cosa potrei prendere di bello?

No roba di ciclismo o nuoto perché non li pratico.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Se vuoi iniziare a pattinare prendi dell'abbigliamento tipo calzettoni specifici, ginocchiere, guanti e paragomiti, e un paio di magliette traspirante "outdoor" visto che tra un po' arriva l'autunno.

Ti consiglio anche questo reggiseno: http://www.decathlon.it/reggiseno-feel-beautiful-d...

Sorregge di brutto ed è stracomodo, io ho una 3^/4^ e lo uso per sport ad alto impatto tipo equitazione e sport da combattimento.

Come pattini ti consiglio Roces o Rollerblade (li trovi spesso in svendita su Buyvip e Vente Privé). I pattini economici non solo sono scomodi e poco sicuri per le articolazioni, ma non impari niente perché sono bilanciati male.

• 6 anni fa

Lo skate ma è difficile da usare... racchette da tennis inzi un nuovo sport magari ?! Se non ti interessa niente compra magari una tuta o scarpe da ginnastica per andare a correre. ..

• Anonimo
    6 anni fa

Io ho comprato l'artengo easy set badminton e bellissimo e pratico costa 39,95€ ma ti assicuro che non te na pentirai

Fonte/i: Come fai ad avere un buono di 60€ ?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.