Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli per un look più adulto?

Ho 21 anni ma spesso la gente pensa ne abbia tipo 16-17. Ho capelli ricci lunghezza spalle fisico minuto ma con le giuste curve e ahimè sono alta solo 1,60. Che capi d'abbigliamento, scarpe e accessori dovrei usare per dimostrare l'età che ho ? Sono un po' stufa di esser scambiata per una ragazzina .. Su che tipo di stile dovrei puntare? Cerco look da tutti i giorni.. Nelle occasioni speciali indossando tacchi e vestiti non ho di questi problemi.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Eliminare dall' armadio t-shirt con personaggi cartoon, sniker prima di tutto , ammesse solo nel tempo libero tipo passeggiata al parco col cane.

Lo stile bon-ton è sempre ben azzeccato se si ha bisogno di avere più credibilità e di giorno si riesce ad abbinare anche una comoda ballerina, una bella bag di tendenza ma vietate quelle con pupazzi fatta eccezione per le Braccialini .

Fonte/i: Io
  • Anonimo
    8 anni fa

Beh potresti iniziare dalle scarpe.. Niente più all star o scarpe da ginnastica (esclusa la palestra, il tempo libero, e le passeggiate), delle scarpe da giorno con tacco o zeppa.

Via tutte le t shirt con le stampe e i maglioni della nonna. Punta alle canotte o t shirt, per esempio, tinta unita abbinate a un cardigan, a una camicia in jeans, o a una giacca di jeans.

Pantaloni/jeans skinny, tutto abbinato e coordinato!

Ti consiglio di aggiungere gli accessori (anche foulard), che in base all orario, alle occasioni, sono fondamentali!

Un sssssaluto:)

• 8 anni fa

Innanzitutto, non è una cosa negativa che ti scambino per una ragazza più piccola... significa che porti bene i tuoi anni :-)

Comunque, ti consiglio di puntare su uno stile molto semplice, che però segua la moda del momento. Colori vivaci, leggins, bluse. Una cosa del genere tipo: http://www.toyg.it/ita/fallwinter.jsp

Ciao! :)

• Anonimo
    8 anni fa

TI CONSIGLIO di mettere tacchi e vestiti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

sei fortunata

hanno scambiato un mio amico che ha solo 2 anni + di me come mio padre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.