Anonimo

Equipaggiamento softair?

Ho deciso di iniziare softair e sono andato su un sito a vedere l'abbigliamento il mio budget per l'abbigliamento è 250 euro e ho deciso di prendere:

uniforme royal vegetata tg m

mich 2000 royal

coprielmetto vegetato

cintura verde nato

fondina verde royal molle

cinghia a tre punti royal

mechanix original glove neri

set ginocchiere e gomitiere royal

occhiali bolle tracker lente gialla

occhiali royal tipo bollè

patch italia

tactical vest gm body armor verde

kefiah nera verde

zaino royal con camelbak

porta caricatori esausti

borsello nero royal

utility pouch royal molle verde

spray siliconoco lubrificante

2 sacchi di pallini bio g&g

secondo voi cosa devo modificare??

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

secondo me puoi risparmiare sull'elmetto, per quanto mi riguarda da solo fastidio e non serve a nulla. io preferisco di gran lunga un jungle, è più comodo, ripara dalla pioggia il visto e favorisce il mimetismo.

la mimetica della royal si sbiadisce come quasi tutte le vegetate (in un anno diventa praticamente una desert), restando in un prezzo basso consiglio la DPM inglese: costa poco, è di ottima qualità, 100% cotone e si mimetizza molto meglio di quanto sembra.

per quanto riguarda la cinghia, aspetta di avere l'ASG prima di prenderla, così vedi cosa ti serve. anche la fondina, se non hai la pistola lascia stare, poi magari non va bene, senza contare che la pistola è uno degli oggetti più inutili che si possano avere (io ammetto di avere un 1911, ma in gioco non la uso praticamente mai, di solito neppure la porto)

il tattico in nylon di gm tieni presente che tiene un caldo della malora, moltio lo vendono proprio per questo, io consiglio qualcosa di più pratico, un chest rig 6 tasche è ottimo e permette di portare lo zaino, se invece prendi un sudafricano (http://www.titano-store.com/visualizzaprodotto/170... lo trovi anche a meno) hai già la tasca per la camel, due utility enormi, spazio per 4 caricatori, più altri 2 in una tasca non dedicata.

insomma, guardati intorno che puoi trovare cose più comode

ottima scelta i pallini della G&G sono davvero un prodotto eccellente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.