Ogni quanto tempo fate il baffo con la cera?

ragazze ognu quanto tempo ritenete sia giusto fare ceretta al baffo e le sopracciglia ? ogni due settimane? grazie.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    baffo ogni mese almeno, e un consiglio la cera sulle sopracciglia abbassa con il tempo la palpebra e quindi con gli anni gli occhi tenderanno verso il basso.

    Fonte/i: make Up artist
  • 6 anni fa

    Le sopracciglia ogni settimana senò diventano un bosco ( per me è così purtroppo ), e il baffo uno o due volte al mese.

  • 6 anni fa

    io niente

  • 6 anni fa

    Dipende da quanto il pelo impiega a ricrescere, io le sopracciglia le faccio ogni due o tre giorni, i baffi una volta ogni due settimane.

    Dipende anche dal periodo dell'anno in cui si é, infatti, quando la Luna é crescente, sarà indispensabile fare la ceretta più spesso, quando é calante viceversa.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    I baffi ogni 3 settimane più o meno e le sopracciglia mai

    Fonte/i: me
  • 6 anni fa

    Sopracciglia più spesso. Baffi, ogni 2-3 settimane.

  • Anonimo
    6 anni fa

    le sopracciglia ogni settimana....mentre il baffo 1 volta al mese credo sia sufficiente (almeno per me è così)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.