Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 7 anni fa

party di fine estate?

ciao a tutti ragazzi, premetto che mi sono appena iscritta proprio per chiedervi un piccolo aiuto. E' da un po che c penso, io ho un bar e non ho mai organizzato feste party o cose del genere mi piacerebbe proprio tanto dato che siamo a fine agosto organizzare una cosa carina non molto elaborata molto semplice con musica sangria qualche bevanda e niente piu...Il bar si trova in una piccola piazzetta ma di un paesino mooolto piccolo dove conosciamo tutti e quindi nn ci sarà nessun problema x la musica o altro...ecco secondo voi come è meglio organizzare questa serata?! far pagare la sangria o no..!? aiutooo... grazie in anticipoooo :)

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Bè se vi conoscete tutti, ed è un paesino piccolo, direi che sarebbe opportuno che tu pagassi la sangria e altre bibite per i più giovani e offrissi un piccolo buffet. Penso che solo per questo, non spendi più di 100/150€. Per la musica, metti qualcosa di allegro, niente di truzzo, niente troppo campagnolo, una via di mezzo insomma.

Ricapitolando: Tavolini fuori, un tavolino con qualcosa sopra da mangiare (patatine; bibite tipo coca cola, fanta ecc; alcuni dolci; focaccine; pizzette; sangria). Poi (visto che dici che è un paesino), puoi organizzare una piccola (poco impegnativa) caccia al tesoro per i bambini; ma qualcosa di piccolo che possa tenere occupati i bambini per una buona mezz'ora nei dintorni.

Poi non so, potresti organizzare un torneo di carte da gioco per gli anziani. Niente di impegnativo, ma poche cose per passare una giornata piacevole :D

Spero d'esserti stato d'aiuto

Buona fortunaaa ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.