federica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 anni fa

Apriteeee!!!10 puntiii??????

Ciao ragazze vorrei acquistare una spazzola per la pulizia del viso simile al clarisonic ma non voglio spendere molti soldi così ho trovato questi due dupe: http://www.sigmabeauty.com/product_p/cpt01.htm O http://www.qvc.it/rio-sonicleanse-spazzola-elettri... quale pensate sia la migliore???

10 punti al migliore:)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    io preferisco la seconda :) ciao :)

  • 6 anni fa

    E' molto meglio la seconda! Assolutamente! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.