ANIME STORIE D'AMORE (SHOJO ROMANTICI)...?

Ciao a tutti :)

Mi potete fare una lista di ANIME romantici (che si trovano su youtube se possibile, non c'è bisogno che le linkate, me le cerco io) che però parlano di storie d'amore in modo più serio, non quelli fantastici..in pratica i shojo (non gli ecchi non fraintendetemi!) Una storia come Honey x honey drops,bokura ga ita, itazura na kiss, maison ikkoku..!! e non come ranma, lovely complex, inuyasha ecc..

grazie mille..spero che mi sia spiegata bene..la mia domanda è più o meno simile a questa http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao. Anche io adoro tantissimo gli anime shojo e del genere che dici tu sono davvero rari!

Comunque io ti consiglio vivamente Special A, anime shojo, non romanticissimo ma assolutamente da vedere. E'romantico, comico e carinissimo. La storia parla di una ragazza (Hikari Hanazono) che fa parte di una classe detta "Special A", della quale fanno parte solo i 7 ragazzi più bravi del liceo. Non voglio dirti altro.

Poi c'è Toradora! Stupendosamente stupendo! xD Si parla sempre di un ambiente scolastico, ma questa volta il protagonista è un maschio (Ryuji Takasu) che è innamorato di una ragazza Minori, e poi c'è Taiga, una teppista innamorata del miglior amico di Takasu, Kitamura. Minori, però, è anche la migliore amica di Taiga, e quindi Takasu e Taiga si aiuteranno a vicenda per riuscire a mettersi insieme con i reciproci amici. Poi verrà Ami Kawashima... eternamente odiata da Taiga... e poi il resto lo scopri tu.

Poi Kaichou Wa Maid- Sama. Ambiente scolastico, parla di Misaki, la presidentessa del consiglio studentesco, nonché una delle ragazze più brave dell'istituto. Lei "dirige" una scuola popolata per la maggior parte dai maschi e quindi il suo obiettivo è portare molte femmine. Però ha un segreto: ha problemi economici per cui lavora come cameriera... e quando Usui, il ragazzo più popolare della scuola lo scoprirà... e il resto lo scoprirai da te.

Poi c'è Kimi ni Todoke, non l'ho ancora finito e piace a molti, ma a me personalmente ha un po'annoiato. Non sto a raccontarti tutta la trama.

Poi c'è: Le situazioni di lui e lei, molto bello, te lo consiglio. Un altro sarebbe Peach Girl, non sto a raccontarti la trama ma a parer mio è davvero carino, la storia è molto particolare e diversa dalle solite, inoltre è coinvolgente e romantico. Poi c'è Clannad, molto romantico. Poi c'è Paradise Kiss, è davvero molto bello! Meraviglioso!!!! Poi a me è piaciuto molto anche Say I love you... :))

Spero di esserti stata d'aiuto.... altri non me ne vengono, dal momento che li sto cercando anch'io.... comunque quelli come Bokura Ga Ita o Itazura Na Kiss sono davvero impossibili da trovare, quelli si che sono veri shojo! *^*

• Mirai
    Lv 4
    8 anni fa

su youtube ok in ita ci puoi trovare:

True Tears

myself yourself

onegai teacher

onegai twins

kanon

sankarea

h20 footprints in the sand

questi qua invece

kimikiss

full moon

kimi ga nozomu eien

solo sub english ma ad essere belli lo sono per questo li ho menzionati

• 8 anni fa

special a

ouran host club

kaichou maid-sama

hanasakeru seishounen

kyou koi wo hajimemasu

say i love you

Boku wa imouto ni koi wo suru

peach girl

i love you baby

school rumble

nana

paradise kiss

le situazioni di lui e lei

Fonte/i: io
  • Anonimo
    8 anni fa

Ma guarda che lovely complex non è fantastico o_O

Su youtube però non se ne trovano molti...

Ci sono Mille emozioni tra le pagine del destino per marie yvonne

marmalade boy (piccoli problemi di cuore)

rossana

toradora

special a

host club

kyo koi wo hajimemasu (2 episodi)

Hiyokoi (un solo episodio)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ho visto questi (anche se sono un p pochi, però...)

In Italiano, su Youtube, trovi comodamente:

1)School Rumble

2)Toradora

3)la malinconia di haruhi suzumiya

4) Welcome to the NHK

In Sub ITA trovi:

1)Clannad

2)Clannad-After Story

3)La corda d'oro

rispondi qui?----->http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

• 8 anni fa

Clannad

Special a

:D

Ciaooo

Fonte/i: Mee
  • 8 anni fa

Special A

Toradora

• 8 anni fa

School Rumble

Specail A

• 7 anni fa

potresti provare a vedere

b gata h kei

emma una storia romantica

hanasekuru

oppure potresti leggere dei manga molto romantici come "black bird,

mei chan battler, i love you suzuki kun"

poresti vedere anche

fruit basket

la rivoluzione di utena

eiken

gren gren

uta no prince maji love

la corda d oro

romeo x giulieta

spero ti piacciano xke a me piaciono molto

• Anonimo
    8 anni fa

Kaichou Wa Maid- Sama

Toradora

Paradise kiss

Bokura ga ita

Kimi ni todoke

Marmalaid boy

Lovely complex (stupendo!)

Buona visione ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.