Sono buone le lavatrici Atlantic?

Ho acquistato una lavatrice Atlantic Sofia da Euronics a 279 euro, volevo prendere Beko ma me l'hanno scosigliata confronto ad Atlantic.. e mi hanno detto che sono prodotte in italia.. sono buone lavatrici visto che non è una marca conosciutissima? Attendibile e duratura?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Guarda se tu ponevi questa domanda anni fa ti avrei saputo anche rispondere:). Ma ora per come producono la roba aiuto!!! Tu prova che tanto e' tutto Made China . Dura tutto poco

• Anonimo
    6 anni fa

Atlantic viene prodotto anche per conto terzi dalla Ignis, oggi Whirlpool Italia s.r.l. continuando tutt'oggi a produrre negli stabilimenti italiani con il marchio Ignis che a sua volte produce per terzi, come la Atlantic. Sono ottimi prodotti, sopratutto se riferiti al rapporto qualità prezzo e, non da ultimo, la ricambistica tutta italiana. Io ne ho una dal 1994 senza mai avere problemi, mai, e facendo gli dovuti scongiuri, spero che non venghino dopo questo elogio. Tranquillo.

• Sono una fregatura esagerata, montano delle cinghie sottilissime su dei volani ballerini le cinghie così si staccano ogni due lavaggi, poi c'è l'elettronica..quelle schede impazziscono subito es iniziano a lampeggiare tutti i led...l'assistenza è lenta.io ne ho avute due nella mia vita ma MAI PIÙ atlantic

• Anonimo
    7 anni fa

ecco le tre migliori marche pacific, adriatic, mediterraneum

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.