Quanto costa questa villa?

Buonasera,potete dirmi quanto costa questa villa,solo con giardino e piscina senza mobili dentro?

Scusate se il video non è italiano,ma questa villa mi piace troppo,potete dirmi il costo di questa casa senza mobili??

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dovrebbe trattarsi di una tipica casa americana. Inoltre a giudicare da una rara immagine esterna sembrerebbe che si tratti di una casa in una zona residenziale, quindi in una zona periferica della città.

Oggi al centro delle città USA ci sono solo gli uffici, mentre le abitazioni sono all' esterno. Comunque si dovrebbe trattare di una zona piuttosto ricca.

La casa è su due piani (manca un piano semiinterrato). Non ho visto nessun garage e nemmeno un posto auto.

Su ogni piano dovrebbero esserci almeno 4 stanze più corridoio e bagni. Grosso modo ogni piano dovrebbe essere di circa 100 metri quadrati.. Poi c' è un balcone piuttosto ampio. Infine c' è il giardino che per quello che si è visto non dovrebbe essere particolarmente ampio. Diciamo che forse arriva a 1000 metri quadrati.

La tipologia costruttiva è tipica delle case americane (poco laterizio e molto legno). Si tratta comunque di una costruzione abbastanza recente. Non si è visto per nulla il pavimento.

Insomma la casa è decisamente grande e potrebbe accogliere anche sei persone.

Penso che il valore commerciale dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 o 6 cento mila dollari. Comunque il valore dipende parecchio anche da quanto è distante dal centro e da quale città si tratta (come ti hanno già fatto notare).

Il valore sale se la città è grande e se la casa dista poco dal centro. Viceversa scende.

• Anonimo
    7 anni fa

non si vede il video

• Postare il video?

Il prezzo di una casa si valuta tenendo conto della città in cui si trova, dell'età della casa, contesto, e tanto altro.

Visto....c'è' poco da contestualzzare: un paio di milioni di euro....Se non di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.