Chiara ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Aiutatemi per favoreeeeeeeeeeee!!!!!!! urgentissimo?

Ciao a tutti, sabato scorso è capitato che sono andata in un bar del mio paese e ci siamo sedute vicino a dei ragazzi, uno in particolare ha scherzosamente detto alla cameriera di offrirci da bere, io allora ho risposto "se ce ne offri tu mi fa piacere!" e ciò è quello che ha fatto! Abbiamo bevuto tutti insieme, anche con i suoi amici e poi ci siamo risiedute nel tavolino del bar in cui eravamo.. I suoi amici sono andati in pista a ballare, mentre lui si è seduto da solo a guardare verso di me a due tavole di distanza, ne sono certa perchè ci siamo scambiati degli sguardi.. Il giorno dopo decido di mettere mi piace a una sua foto su facebook, e lui contraccambia, forse mi ha riconosciuto o forse no bo??????.. Fatto sta che mi piacerebbe conoscerlo ma non ho intenzione di scrivergli, cavolo potrebbe farlo pure lui, sbaglio? Come potrei fare?????

Aiutatemi, per favore.. non vorrei perderlo di vista!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

beh invece secondo me dovresti farlo tu...se ti ha contraccambiato il "mi piace" e se ti lanciava degli sguardi di certo non si tirerà indietro ..forse si trova nella tua stessa situazione e aspetta che sia tu che faccia la prima mossa..

In bocca al lupo ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.