sono troppi 200€ per riverniciare il cofano di una Panda prima serie?

mi sono fatto fare due preventivi da due carrozzieri diversi ed entrambi mi hanno chiesto 200€ per riverniciare il cofano della mia Panda, a me sembra un po tanto, ammesso che ci voglia il forno per la verniciatura, si tratta comunque di un pezzo asportabile e verniciabile senza dover "incartare" la macchina...

5 risposte

Classificazione
  • Fabio
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Prova a usare www.riparautonline.com spiegando i lavori da effettuare, i dati del veicolo e così le officine della zona che ti interessa gratuitamente ti inviano i loro preventivi completi di costo di manodopera!

• Anonimo
    7 anni fa

E' sicuramente troppo ! Comunque è strano che solo la verniciatura di questo pezzo costi così tanto perché il cofano si può tranquillamente smontare e verniciare senza "incartare" la macchina come fanno i carrozzieri quando debbono verniciare un pezzo che non si stacca.

A questo punto ti consiglierei di andare da uno sfascia-carrozze dove con un po di fortuna potresti trovare il cofano del tuo stesso colore

• Renato
    Lv 7
    7 anni fa

basterebbe staccarlo e riverniciarlo...prova a vedere dallo sfascio se ne trovi uno del colore che fa per tr

• Anonimo
    7 anni fa

si secondo me son troppi... Fai prima a comprarlo nuovo del colore che vuoi (ne trovi molti allo sfascio) che comunque costano meno di 200€

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

forse un po

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.