Paolo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

conoscete uno spray uomo ke fa mantenere i capelli alzati?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Lacca ad effetto bagnato, lacca opaca, cera spray ad effetto bagnato o cera spray opaca. (Opaca:effetto asciutto) in caso non lo sapessi ;)

    Fonte/i: Studente accomciatore
  • 5 anni fa

    El club de miembros con problemas de erección (el doble sentido es intencionado) no hace más que crecer. Afortunadamente, igual que hay una puerta enorme para entrar (un problema que afecta casi a la mitad de los hombres en algún momento de su vida), el club de los problemas de erección también tiene una forma de salir, y es mediante un eficaz tratamiento, sin ponerse en riesgo con medicinas peligrosas.

    Aquí te pongo una web que te ayudará a levantar el país:

    http://ereccion.youtips.info

  • 6 anni fa

    No, l unico modo per tenere i capelli alzati è l'utilizzo di gel, o cera per capelli, ci sono quelle effetto asciutto, e quelle effetto bagnato. Mi sa che tu preferisci l'effetto asciutto che è più naturale e ti mantiene a lungo i capelli alzati.

  • 6 anni fa

    sciampo al viagra

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Lacca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.