perché tanti maschi mi considerano una?

ragazza facile, anche se non sono mai stata insieme a loro? Per dirlo bisognerebbe esserne sicuri e loro non possono certo affermarlo.....

Aggiornamento:

@felix: ma io ho sempre rifiutato le loro avances. Amica lo sono di tutti ma di fidanzati uno solo e non sono certo loro.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

aaaaalloraaaa ti faccio un esempio moooolto banale ;)

mettiamo caso che ti avessero appena scippato la borsa, e tu mi vedessi vestito da poliziotto ( pur non essendolo) immagino che la prima cosa che faresti sarebbe correre verso di me e chiedere aiuto.

bene, questo perchè pur non essendo io poliziotto tu in quel momento vedendomi in quelle fattezze hai creduto che io lo fossi.

bene, adesso applica questa regola a te...

di solito noi maschi se vediamo in mezzo ad una compagnia di maschi una ragazza pensiamo che sia li per farseli ad uno ad uno, e una semplice amicizia si trasforma in una or*ia degna dei migliori por*azzi di YP

e poi voi, care ragazze, che indossate scollature e pantaloncini cortissimi, probabilmente non riuscite a capire che a volte sono davvero esagerati.... ho visto ragazze di strada vestirsi più decentemente di alcune ragazze del mio paese...

se ti moderassi e se magari cominciassi ad uscire con meno maschi e soprattutto più vestita vedi che smetterebbero di parlare...

immagina la scollatura al maschile.... pensa se io uscissi con il decoltè alle p*lle.... sarei una persona seria e degna di appellativi eleganti? ;)

• 7 anni fa

guarda, mi basta vedere la foto che hai messo

• 7 anni fa

Magari ti vedono così

• 7 anni fa

ma lasciali stare! la gente dice cosa vuole.. se te sai che non è così e che sei fedele al tuo ragazzo non fare caso a cosa dicono loro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

M'be certo se sei quella della foto de che te meravigli ragazzi?

Fonte/i: Nun ce siamo...
  • Anonimo
    7 anni fa

ma scherzano o dicono sul serio?

• 7 anni fa

Ma sei realmente quella della foto?

Se si non capisco di cosa ti stupisci.

• 7 anni fa

Guardano come ti comporti.Non devi averla data per forza a tutta la scuola per essere una ragazza facile. Loro potrebbero vedere come tu ti comporti con loro e pensano tu sia una ragazza facile e credimi si capisce se lo sei o no. Allora sono stupidi ahahahahahhahaha non so cosa possa essere.

Come dice Neno qui forse guardano il tuo aspetto fisico e allora sono ancora più stupidi perché io ho un'amica in classe che e una bomba e ci provano tutti con lei ma nn l'ha mai data a nessuno e non intende darla fino al matrimonio. Quindi l'unica possibilità e che loro siano stupidi.

• 7 anni fa

Certo, hai ragione, ma certe persone badano solo all'aspetto esteriore, ma lasciali perdere...sono solo dei balordi...

• 7 anni fa

Se tanti maschi come dici tu lo sostengono un motivo ci deve per forza essere

Magari sei una che si concede subito..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.