Bonsai pond o meglio Frigo pond.... Possibile?

Salve vorrei sapere se posso usare un frigo come bonsai pond oppure c'e' qualche sostanza tossica? ovviamente il frigo e' disteso senza coperchio e posso usare anche la parte del congelatore come sala parto?

Aggiornamento:

per favore potete fare presto

Aggiornamento 2:

cosa? e' tutto plastica il frigo e' molto antico le parti metalliche sono fuori il frigo l'impianto della luce che c'e' lo levo e ci metto un qualcosa che copra molto bene i buchi per far passare la lampadina

Aggiornamento 3:

ho intenzione di fare un bonsai pond (200 litri circa compreso congelatore) e di metterci 2-3 pesci rossi non di piu' (se sono 2: 1 bubble eye e 1 demekin rosso e bianco,se sono 3 : 2 bubble eye e 1 demekin rosso e bianco )

Aggiornamento 4:

come filtro ora vi spiego:

allora bonsai pond con varie piante acquatiche (non ancora decise) con pesci descritti prima e magari nella parte del congelatore delle gambusie?? cosi' farei 2 bonsai pond. filtro :piante!!! oppure se proprio devo ... ditemi e se posso lo compro

manutenzione: cambio di qualche litro alla settimana oppure 10-15 litri al mese acqua di rubinetto trattata con biocondizionatore e attivatore batterico (elimina ammoniaca e nitrito (cosi' e' scritto per caso sono il singolo dei nitriti?))

1 risposta

Classificazione
  • Ombra
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Fare presto perché?

L'acquariofilia è lentezza.

Ce il problema delle serpentine in rame e le parti metalliche, se l'acqua entra in contatto con queste parti sarebbe un disastrato.

E poi che di faresti?

Come filtro cosa useresti?

Cerca di spiegarti meglio su cosa vuoi fare.

Buona fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.