Domanda per un massaggio erotico?

Sabato vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo regalandogli un bel massaggio erotico. Vorrei sapere da voi quale potrebbe essere un olio adatto sia da spalmare su tutto il corpo ma sia anche nelle parti intime con sucxessive penetrazioni. Quindi un olio che non bruci o che non causi infezioni. Grazie per la vostra disponibilità!

3 risposte

Classificazione
  • S
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Olio di jojoba

    Olio di mandorle dolci

    Olio di germe di grano

    Olio di sesamo,

    Olio di cocco

    =)

  • 6 anni fa

    Quello della durex e a doppio uso. Comunque potreste anche usarne due diversi, perché quello da usare x l' intimo è meglio se non ha profumo aggiunto e deve essere a base di acqua. Es. il vidermina, saugella blu ecc.

  • 6 anni fa

    ci sono oli specifici per il sesso (lubrificanti, ma utilizzabili anche per massaggi)...io conosco quello della durex (un tubetto viola), ma ci saranno di qualsiasi marca di preservativi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.