Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

che film mi consigliate per un pigiama parti?

mi potete consigliare anche il genere

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    bhe, io amo moltissimo i fantasy, in questo caso ti consiglierei:

    il signore degli anelli (1,2,3) *-*

    krabat

    labyrint

    il labirinto del fauno

    lo hobbit *-*

    hunger games

    se invece non ami questo genere... bhe direi che delle commedie siano adatte ad un pigiama party. ecco alccune:

    io sono tu

    vita da camper

    50 volte il primo bacio *-*

    terapia d'urto

    come ti spaccio la famiglia

    una notte da leoni (1,2,3)

    quasi amici

    la parte degli angeli

    mia moglie per finta

    un tipo imprevedibile

    juno

    mr daddy

    gli stagisti

    il principe abusivo

    se preferisci i romantici:

    le pagine della nostra vita *-*

    Spero di averti aiutato :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • UN BEL FILM HORROR TIPO:

    L'esorcista,

    Halloween, La Cosa, Fog, il signore del male, Vampires, Fantasmi da Marte (John Carpenter

    Profondo Rosso, Tenebre, Suspiria, Inferno, Phenomena (Dario Argento)

    La notte dei morti viventi, zombi, il giorno degli Zombi, Land of Dead, La citta' verra' distrutta all'alba (G.A.Romero)

    Le colline hanno gli occhi1, 2 , Nightmare,Scream (Wes Craven)

    Non aprite quella porta (T.Hooper)

    Evil dead-la casa (Sam Raimi)

    Venerdi' 13 (S.Cunningham)

    l'intere saghe di Venerdi' 13 e Halloween

    Tra i film piu' recenti:

    I Remake di:Non aprite quella porta, the ring, le colline hanno gli occhi, Halloween, l'alba dei morti viventi

    Trilogia di Resident Evil

    Jeepers creepers

    Silent Hill

    See no Evil

    Wrong Turn

    Cabin Fever

    Hostel

    saw

    The Creep

    The exorcism of emily rose

    The descendt

    la maschera di cera

    Scream Silence

    House of the dead 2

    Urban legend

    Trilogia di Scream

    le colline hanno gli occhi 2

    The Devil Reject-la casa del diavolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Road Trip fai il miglior pigiama parti, divertente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.