LoRy ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

Come rimuovere vernice spray dal marciapiede?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Diluente alla nitro e olio di gomito :-)

  • 6 anni fa

    Diluente alla nitro e strofina con uno spazzolone. occhio a non respirare troppo, il dilente evapora velocemente

    Fonte/i: esperienza personale
  • Joker
    Lv 4
    6 anni fa

    occhio perchè il diluente evapora molto in fretta,potresi ottenere il risultato contrario perchè il diluente scioglie ed evapora però poi ti lascia la vernice spalmata.

    usa carta vetrata a grana grossa oppure spugnetta in acciaio o ancora vendono delle spugnette in gommapiuma rivestite di materiale abrasivo,solitamente si usa sui muri intonacati per eliminare macchie.

  • 6 anni fa

    Prova con un diluente (es acquaragia, diluente poliuretanico)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.