Credete nelle catene di Sant Antonio?

Una mia amica mi ha appena inviato questa:

tesoro fai questo gioco.. Sembra che si

Avveri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .

Saranno

Coincidenze????? Io non ho fatto in tempo a finire di leggere che mi Arrivato

un sms ed era il primo desiderio!

A me è

suonato veramente il telefono quando sono arrivata in fondo e mi Sono Anche

spaventata!

Saranno coincidenze??? Mahhh!!!!!!!!

TENTAR NON NUOCE!

Si suppone che il telefono dovrebbe squillare dopo che avrai Terminato......

Leggi le storie mentre pensi a un desiderio man mano che scendi.....

Ad un

certo punto c'è un messaggio, allora esprimi un desiderio

SI INIZIA!!!!!!!!

STORIE VERE.........

Ho 13 anni, vorrei che mio padre tornasse dall'esercito perché ha avuto

Problemi con il cuore e la sua gamba sinistra.Erano le 2:53 p.m : Quando

Chiesi il desiderio. Alle 3: 07 p.m

(14 min dopo),

suonò il campanello. Era Mio padre, e con tutti I bagagli!!!

__________________________________________________

Ciao sono Manu Martinez, ho 16 anni erano le 22:44 quando mi arrivò Questa

Mail da parte di Nuria Calvo, la lessi e decisi di farlo.

Alle

23:00 mi Fecero una chiamata al cell!!! Dio ragazzi davvero questo funziona,

Anche se Il mio desiderio era un altro, comunque ricevetti

una telefonata, FALLO Non Tene pentirai

_________________________________________________________

Sono

Katia e ho 20 anni e ho avuto problemi al mio lavoro sono stata Sul Punto di

lasciarlo. Feci un semplice desiderio, chiesi che il mio capo Trovasse un

nuovo lavoro. Era l'1:35 e alle 2:

55 c'era

l'annuncio che

Lui Era stato inviato molto lontano!!!! Credetemi...

Questo veramente

Funziona!

___________________________________________________________

Il mio nome è Anna e ho 45 anni.

Sono

sempre stata single e ho

sperato Di Iniziare un piacevole e affettuoso rapporto conqualcuno da molti

anni. Quando ricevetti questa mail desiderai che qualcuno arrivasse nella mia

Vita. Erano le 2:10 del mattino di un Martedì.

Alle 9:55 un uomo entrò Nel Mio ufficio. Era bello,educato e non smetteva di

sorridermi. Mi Guardava e Alcuni giorni dopo tornò e mi chiese di uscire. Ci

sposammo 6 mesi dopo E Ormai abbiamo 2 anni di

vita matrimoniale!!!!!!

Continua fino alla fine, ma aspetta un momento

Adesso pensa a un

desiderio......

Quando arriverai alla fine del messaggio, il numero della tua età ,

sarà il Numero dei minuti che ci metterà ad avverarsi il tuo desiderio ( p.e:

Hai 25 Anni, arriverà dopo 25 minuti)

E se non lo spedisci alla gente in 5 minuti, avrai sfiga durante I Prossimi 25

anni!!!!

FERMO!!!!!

Congratulazioni, ora il tuo desiderio si avvererà secondo il numero Della Tua

età. Ora segui questo accuratamente, può essere molto

Gratificante!!!

Se lo mandi a

10 persone o di più, qualcosa di meglio di ciò che ti Aspettavi succederà

nella tua vita.

Provemo!!

MI RACCOMANDO FATELO SUL SERIO!

Mah......

Nota: Veramente fa paura! Il telefono suonerà dopo che avrai finito!!!!

(NON INOLTRARE IL MESSAG GIO A CHI TE L'HA SPEDITO PERCHE' TI PORTA MALE FARLO)...

ORA FAI COPIA ED INCOLLAc SU UN NUOVO MESSAGGio

Ho scelto accuratamente tra i miei contatti perchè siete quelle che considero più razionali e meno portate alla credulità....tuttavia un gioco è un gioco.....bisogna pur cazzeggiare nella vita....

Vediamo se è vero....Una amica di una mia amica che me lo ha mandato è ancora sbalordita da quello che le successe. Lei dice che lo fece tanto per......e chiese una cosa che credeva impossibile. Proviamo

1) Dì il nome dell'unico ragazzo/a con cui vuoi stare (3 volte)

2) Pensa a qualcosa che vorresti ottenere entro la prossima settimana (6 volte)

3) Pensa a quello che vuoi succeda tra te e la persona nominata al

N. 1 (12 volte)

4) Esprimi un desiderio collegato al primo che hai espresso

Adesso hai 1 ora per mandarlo a 15 persone, se non lo fai ti

succederà il contrario o il tuo desiderio non si avvererà mai !!!

Madonna è la catena più lunga che mi hanno inviato .-.

DDR: ci credete in queste cose? :)

Bye:)

Aggiornamento:

Tengo a specificare che ho fatto copia-incolla...non ho aggiunto frasi come "sul serio fa paura!!" o "si è avverato".... L'avrà aggiunto qualcun altro -.-

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Anche io l'ho ricevuta tempi fa!!

    'ste schifezze di catene rompono proprio le scatole oh! Io nemmeno le leggo... Poi sono squallide! Ne fanno anche sulla gente morta, sui bambini uccisi... Inventano le peggio leggende... Una volta me ne è arrivata una sulla Madonna! Se li piglio quello che si inventa 'ste cavolate... Poi quelle sull'amicizia.. Sull'amore!

    Sì, perché mo se io mando 15 messaggi a 15 contatti davvero uno mi chiama dicendo che mi ama?? Come no!

    Ciao *•*

  • ma andatevene a fànculo voi e ste catene del càzzo -.-

  • 6 anni fa

    Non ci credo su fb c'è gente che scherza su cose gravissime

  • 6 anni fa

    No, non ci credo. Sono simpatiche da leggere ma non ci credo.

    Ciaooo Doremi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Non ci credo molto, massimo le invio a quel cretino che me le ha inviate u.u

  • 6 anni fa

    Ma è una catena unica? O.o

    Comunque no, non ci credo u.u

    Ciao :)

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ti dico subito che non ho letto niente .. troppo lungo ;)

    Comunque non ci credo !!

    Bye:)

  • Io ci credevo da piccola,ma ora non più!!!

    Ciao:)

  • 6 anni fa

    Io non ci credo però sono contenta che si é avverato un tuo desiderio!!!!

    Evviva *:*

    Ciaooo

    kiss kiss>3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.