promotion image of download ymail app
Promoted

Sondaggino pomeridiano di fine agosto!!?

Ciaooo answerini, come procede l'estate? Da me oggi l'aria è fresca e tira vento. :(

Facciamoci un sondaggino.

1. Da piccolo/a c'era qualche canzone per bambini che ti piaceva tanto?

2. Quando sei in coppia condividi tutto con l'altro o vuoi comunque che delle cose restino solo tue senza confidarle?

3. Preferisci riposarti su un'amaca o su una sdraio?

4. A scuola sei/eri il primo della classe?

5. In inverno sei mai scivolato sul ghiaccio?

6. Vai al mare anche a settembre oppure no?

7. La sera hai l'abitudine di stare in casa in pigiama o lo metti soltanto quando è ora di andare a dormire?

8. C'è qualcuno con cui hai un rapporto di amore-odio?

9. Il fatto che tra pochi giorni sarà già settembre ti mette sollievo o ti rattrista perché l'estate sta finendo?

10. Quale pensi che sia l'answerino/a più famoso della sezione?

Buon proseguimento di pomeriggio a tutti!!!! :)

23 risposte

Classificazione
  • Bye
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

1. Da piccolo/a c'era qualche canzone per bambini che ti piaceva tanto? FRERE JACQUE è una stravecchia canzoncina francese che canticchiavo insieme con mamma.

2. Quando sei in coppia condividi tutto con l'altro o vuoi comunque che delle cose restino solo tue senza confidarle? oufff, sono allergico a questi domande troppo serie...mi fanno addormentare.

3. Preferisci riposarti su un'amaca o su una sdraio? Sul mio divano no?

4. A scuola sei/eri il primo della classe? Nooo, c'era sempre un Laurens molto prima di me.

5. In inverno sei mai scivolato sul ghiaccio? No..sul ghiaccio no, ma su una cacca di cane si

6. Vai al mare anche a settembre oppure no? Quando stavo a Napoli ci andavo anche ad Ottobre

7. La sera hai l'abitudine di stare in casa in pigiama o lo metti soltanto quando è ora di andare a dormire? Sto a casa in pigiama e Pippa me lo toglie quando è ora di andare a dormire....ha paura che lo spiegazzo.

8. C'è qualcuno con cui hai un rapporto di amore-odio? Noooo, dài !!

9. Il fatto che tra pochi giorni sarà già settembre ti mette sollievo o ti rattrista perché l'estate sta finendo? Tutto passa e si scorda, tutto deve finire (pessima traduzione da una canzone napoletana)

10. Quale pensi che sia l'answerino/a più famoso della sezione? Askolane Olive !!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ciaooo:) procede un po troppo veloce

Inizio

1 si era goccia dopo goccia

2 le condivido

3. Amaca se possibile

4. No proprio la prima no

5. Eccome. ? Le figure di m volavanoo

6. No niente mare a settembre

7. Sto in pigiama

8. No non penso a meno che non si tratti del criceto di mia sorella a volte é carino ma a volte morde ... lo ucciderei

9. Mi rattrista

10. Non ne ho idea

Ciao e al prossimo sondaggio:)

• 7 anni fa

1. Da piccolo/a c'era qualche canzone per bambini che ti piaceva tanto? no, da piccola ascoltavo gli U2 e Simone and Girlfunkle

2. Quando sei in coppia condividi tutto con l'altro o vuoi comunque che delle cose restino solo tue senza confidarle? non sono mai stata fidanzata, ma comunque ci sono cose che non direi a nessuno

3. Preferisci riposarti su un'amaca o su una sdraio? su una sdraio

4. A scuola sei/eri il primo della classe? no

5. In inverno sei mai scivolato sul ghiaccio? no

6. Vai al mare anche a settembre oppure no? no

7. La sera hai l'abitudine di stare in casa in pigiama o lo metti soltanto quando è ora di andare a dormire? me lo metto dopo cena

8. C'è qualcuno con cui hai un rapporto di amore-odio? le mie sorelle

9. Il fatto che tra pochi giorni sarà già settembre ti mette sollievo o ti rattrista perché l'estate sta finendo? mi rattrista per vari motivi

10. Quale pensi che sia l'answerino/a più famoso della sezione? non lo so

• 7 anni fa

1. Da piccolo/a c'era qualche canzone per bambini che ti piaceva tanto? Le sigle dei cartoni animati :)

2. Quando sei in coppia condividi tutto con l'altro o vuoi comunque che delle cose restino solo tue senza confidarle? Alcune cose non le confido

3. Preferisci riposarti su un'amaca o su una sdraio? Su un'amaca!!

4. A scuola sei/eri il primo della classe? Sì, assieme ad un mio compagno..

5. In inverno sei mai scivolato sul ghiaccio? No

6. Vai al mare anche a settembre oppure no? Sì, vivo in Sardegna e ho il mare a 5 minuti da casa! Finché si può è meglio andare:)

7. La sera hai l'abitudine di stare in casa in pigiama o lo metti soltanto quando è ora di andare a dormire? La prima, ce l'ho anche adesso che sono al computer

8. C'è qualcuno con cui hai un rapporto di amore-odio? Mmmm no

9. Il fatto che tra pochi giorni sarà già settembre ti mette sollievo o ti rattrista perché l'estate sta finendo? Mi rattrista molto.. Io amo l'estate e pensare che il 12 ricomincerò scuola, dovrò dire addio alle giornate al mare, fatte di relax, mi fa venire l'ansia

10. Quale pensi che sia l'answerino/a più famoso della sezione? Non saprei

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

1. Da piccolo/a c'era qualche canzone per bambini che ti piaceva tanto? SI

2. Quando sei in coppia condividi tutto con l'altro o vuoi comunque che delle cose restino solo tue senza confidarle? ALCUNE COSE RESTANO MIE

3. Preferisci riposarti su un'amaca o su una sdraio? ENTRAMBI

4. A scuola sei/eri il primo della classe? NO

5. In inverno sei mai scivolato sul ghiaccio? SI

6. Vai al mare anche a settembre oppure no? NO

7. La sera hai l'abitudine di stare in casa in pigiama o lo metti soltanto quando è ora di andare a dormire? NON LO METTO MAI

8. C'è qualcuno con cui hai un rapporto di amore-odio? SI

9. Il fatto che tra pochi giorni sarà già settembre ti mette sollievo o ti rattrista perché l'estate sta finendo? MI RATTRISTA DA MORIRE

10. Quale pensi che sia l'answerino/a più famoso della sezione? Valeria

• 7 anni fa

Male sto facendo gli esami di riparazione e domani ho l'orale!

1. Da piccolo/a c'era qualche canzone per bambini che ti piaceva tanto? Non ricordo..

2. Quando sei in coppia condividi tutto con l'altro o vuoi comunque che delle cose restino solo tue senza confidarle? Alcune cose le terrò sempre per me.

3. Preferisci riposarti su un'amaca o su una sdraio? Su un'amaca.

4. A scuola sei/eri il primo della classe? No..xD

5. In inverno sei mai scivolato sul ghiaccio? Sì

6. Vai al mare anche a settembre oppure no? Dipende

7. La sera hai l'abitudine di stare in casa in pigiama o lo metti soltanto quando è ora di andare a dormire? Sì, infatti adesso sto per metterlo!

8. C'è qualcuno con cui hai un rapporto di amore-odio? Sì

9. Il fatto che tra pochi giorni sarà già settembre ti mette sollievo o ti rattrista perché l'estate sta finendo? Mi rattrista

10. Quale pensi che sia l'answerino/a più famoso della sezione? Non lo so ma ti vedo spesso

• 1. Da piccolo/a c'era qualche canzone per bambini che ti piaceva tanto?teletubbies

2. Quando sei in coppia condividi tutto con l'altro o vuoi comunque che delle cose restino solo tue senza confidarle?qualche segretuccio c'è,ma se è vero amore mi confido

3. Preferisci riposarti su un'amaca o su una sdraio?amaca

4. A scuola sei/eri il primo della classe?no

5. In inverno sei mai scivolato sul ghiaccio?si

6. Vai al mare anche a settembre oppure no?no,solo quest'anno perché una mia amica mi ha invitato a casa sua al mare

7. La sera hai l'abitudine di stare in casa in pigiama o lo metti soltanto quando è ora di andare a dormire?solo quando vado a nanna

8. C'è qualcuno con cui hai un rapporto di amore-odio?con mio padre

9. Il fatto che tra pochi giorni sarà già settembre ti mette sollievo o ti rattrista perché l'estate sta finendo?noooo,sono tristeee

10. Quale pensi che sia l'answerino/a più famoso della sezione.porchista

Ciao:)

• 7 anni fa

1. Da piccolo/a c'era qualche canzone per bambini che ti piaceva tanto? NON IN PARTICOLARE

2. Quando sei in coppia condividi tutto con l'altro o vuoi comunque che delle cose restino solo tue senza confidarle? PRETENDO I MIEI SPAZI E LASCIO A LUI I SUOI

3. Preferisci riposarti su un'amaca o su una sdraio? SDRAIO

4. A scuola sei/eri il primo della classe? NO

5. In inverno sei mai scivolato sul ghiaccio? Sì

6. Vai al mare anche a settembre oppure no? DA PICCOLA Sì

7. La sera hai l'abitudine di stare in casa in pigiama o lo metti soltanto quando è ora di andare a dormire? DIPENDE DA QUANTO MI SENTO PIGRA

8. C'è qualcuno con cui hai un rapporto di amore-odio? Sì

9. Il fatto che tra pochi giorni sarà già settembre ti mette sollievo o ti rattrista perché l'estate sta finendo? TRISTEZZA

10. Quale pensi che sia l'answerino/a più famoso della sezione? BOH

Ciao

• 7 anni fa

-Non mi ricordo

-coppia?

-amaca :3

-no

-si

-no

-ho l'abitudine di stare in pigiama

-no

-mi mette angoscia

-non ne ho idea

-

• 7 anni fa

1. Da piccolo/a c'era qualche canzone per bambini che ti piaceva tanto? Avoglia solo che adesso non me ne vengono in mente

2. Quando sei in coppia condividi tutto con l'altro o vuoi comunque che delle cose restino solo tue senza confidarle? alcune cose voglio che restino mie

3. Preferisci riposarti su un'amaca o su una sdraio? sdraio

4. A scuola sei/eri il primo della classe? no

5. In inverno sei mai scivolato sul ghiaccio? si

6. Vai al mare anche a settembre oppure no? no

7. La sera hai l'abitudine di stare in casa in pigiama o lo metti soltanto quando è ora di andare a dormire? anche per stare in casa

8. C'è qualcuno con cui hai un rapporto di amore-odio? no

9. Il fatto che tra pochi giorni sarà già settembre ti mette sollievo o ti rattrista perché l'estate sta finendo? indifferente

10. Quale pensi che sia l'answerino/a più famoso della sezione? booo

Allons-y!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.