LL Xeneize ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

ACMilan qualche rinforzo porterà?

è necessario secondo voi?

Grazie mille.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Un bel rinforzo in difesa ci vuole.. Ho paura che astori sia un altro acerbi, quindi io mi affiderei a sakho, magari in prestito e poi comprarlo ed è più giovane di astori e con più esperienza. Penso che a gennaio arrivi honda a parametro 0 e penso sia un ottimo rinforzo per la seconda parte di stagione. Poi un giocatore che proverei a prendere sarebbe eriksen, giovane e quasi top player, e pensare che è in scadenza di contratto un talento del genere non perderei tempo a prenderlo, anzi dato che con la vittoria di stasera entreranno circa 30 milioni, lo prenderei subito domani, invece di buttare 12 milioni su matri li spenderei su eriksen. Poi ho letto che un annuncio in cui dice snejider via per 7 milioni, ma sai che un pensierino glielo farei? In attacco siamo apposto così.. Le mie sono solo ipotesi poi vedendo sugli annunci quello che dicono allegri e galliani alla fine penso che prenderanno matri e basta.. Che delusione sarebbe :(

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • si è necessario,

-Astori 13

-Honda 2-3

-Matri 12

• Anonimo
    7 anni fa

Allora alla squadra Milan servirebbe un grande difensore Matri invece non serve a niente, il Milan già c'è l'ha l'attacco e non ne ha assolutamente bisogno a noi ci servirebbe un grande difensore come Astori.

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    7 anni fa

Honda al posto di Muntari a centrocampo e un difensore centrale al posto di Zapata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.