Rosa ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

puzza di vernice...oddio help?

ho pittato parte della mia stanzetta con una vernice che dopo mi sono accorta essere una vernice per legno e ferro (e quindi simile a smalto- vedo il mio riflesso nel muro) e non comune vernice da pareti. ora c'è una puzza di smalto asfissiante, sono passate 5 ore e lo smalto sembra essere asciutto...l effetto mi piace ma...oddio...se ne andrà la puzza?!

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Mi è successa la stessa cosa con una vernice densa per le tettoie!

    Senza guardare a cosa servisse lho usato per disegnare un albero nel corridoio.

    Oltre alla puzza, c'era uno strato spesso non omogeneo dovuto alla vernice!! Meno male che essendo x l'albero ha fatto un effetto rilievo tipo corteccia!

    Lunica cosa che puoi fare è areare molto la stanza tutto il giorno,anche di più, magari alterni con dei deodoranti per ambienti oppure dell'incenso.

    Altrimenti non puoi fare nulla se non togliere la vernice.

    Ma cmq vai tranquilla che sparisce! nel mentre ti consiglio di non dormire in camera se non sopporti l'odore.

    Ciau!

  • Anonimo
    6 anni fa

    pensa che io devo stare con mia sorella che la notte si piscia addosso , la mattina ce odore di piscio.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ahahah

  • Anonimo
    6 anni fa

    al mio cane piace leccarsi il ****... che cosa disgustante!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.