Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

Che ne pensate di questa proposta da parte del mio fidanzato?

Sono una ragazza di 23 anni, fidanzata da 2 anni con un ragazzo di 24 anni, lui è un tipo molto focoso e passionale, ha una piccola fantasia sessuale da un bel po e vorrebbe che si avverasse!! in pratica ecco la sua fantasia:

Mi ha spiegato che vorrebbe che mi vestissi da cameriera sexy, con le calze nere trasparenti, le scarpe con il tacco, la classica uniforme nera, il grambiule bianco, la cuffietta bianca in testa, lo spolverino in mano, truccata ma non eccessivamente e con un aria molto innocente e dolce ma allo stesso tempo sexy e seducente, lui si metterebbe seduto su una poltrona a fumare un sigaro mentre mi osserva con aria desiderosa e con addosso la giacca da camera elegante tipica dei nobili, io dovrei prima spolverare in giro sculettando un po per attirare la sua attenzione, poi dovrei servirgli un caffè con atteggiamenti sensuali, dolci e seducenti e poi dovrei "servirlo" in un altro modo, ovvero saltandogli addosso mettendomi delicatamente sulle sue ginocchia per coccolarlo in ogni sua zona erogena, questo fungerebbe da preliminari, dopo di che andremmo entrambi in camera da letto giocando al classico ruolo della "cameriera-padrone", ovvero con lui sdraiato sul letto e io seduta sul lato del letto, lo accarezzo, lo bacio, gli accendo un sigaro che ha in bocca e ad un certo punto gli esco fuori il pene e comincio a fargli una segà mentre è sdraiato a letto, dicendogli parole maliziose come: "che bel cazzòne che ha padrone", oppure tipo: "sia chiaro che lo faccio solo per farle piacere", oppure tipo: "spero tanto che non voglia approfittarsi di me", dopo di che arriveremo ad un vero e proprio rapporto sessuale al 100%!!!!

L'idea non è male, è una bella fantasia, molto elegante, eccitante e non volgare!! Mi piacerebbe prendere parte a questo gioco erotico, mi eccita l'idea ma mi vergognerei ad entrare in un sexy shop per comprare un abito da cameriera sexy e poi mi vergognerei a fare la parte della sexy cameriera!! Cosa ne pensate??

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Beh, un bel sogno erotico, complimenti al tuo fidanzato e a te che sei riuscita a prendere questa idea in maniera costruttiva. Vai in un sexy shop lontano da casa x l'acquisto del vestito e del frustino. Consiglio prendi anche l'olio per i massaggi, serve sempre.

• 7 anni fa

Il tuo boy friend ha poca fantasia.

• 7 anni fa

wow bella fantasia il tuo fidanzato non ce che dire.

• high
    Lv 4
    7 anni fa

bellissimo e vi piaceà molto. Se non vuoi andare nei sexy shop cerca su internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.