Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa?Ma vengo segnalato sempre se rispodo agli stessi utenti?

Cosa?Cosa?Cosa?Se rispondo a determinati utenti...vengo sistematicamente segnalato...incredibile.

Ma a voi capita?Come lo si spiega?

Sara' mica l'utente a segnalarmi??ahahahhahah

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Credo sia un modo ulteriore per far allontanare tutti da un determinato utente. Una forma evoluta di dispetto.

    Quello che mi chiedo è se chi segnala per ripicca o per noia si renda conto che magari non fa male solo a chi viene preso di mira, ma a tutti quelli che magari ci hanno messo impegno e tempo a rispondere nel caso delle domande.

    Ho tra i miei contatti alcuni utenti le cui domande vengono regolarmente prese di mira. Penso che ad un certo punto si possa perdere la voglia di rispondere, sapendo che mai nulla verrà letto. E si getti la spugna. Di fatto facendo il gioco magari inconsapevole di chi colpisce per una ragione.

    Posso dirti che è frustrante.

    E deludente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Mi è successo 2/3 volte rispondendo ad un utente donna,

    segnalata la mia risposta, eliminata la domanda.

    Ms chi se ne frega, lasciamoli fare poverini.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    è un problema esteso a macchia d'olio......sono sempre gli stessi ...bisogna compatire certa gente..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    si divertono con poco..!! :-)

    ciao Nanetto :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • guarda io non ne posso più ma nello stesso tempo me ne frego

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Anche a me è successo, purtroppo c'è gente che si diverte così...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.