Dubbi sul montaggio dell'autoradio in una fiat punto seconda serie?

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Io sono in possesso di un autoradio con le uscite RCA 5.1 ovvero 5 canali più subwoofer. Di seguito riporto l'immagine del posteriore dell'autoradio:

http://i00.i.aliimg.com/img/pb/430/208/275/2752084...

Nella mia fiat punto ho le sei casse di serie (due woofer con due tweeter sulle portiere anteriori e due full range vicino alla cappelliera) più il subwoofer. I miei dubbi sono i seguenti:

1. Dato che dietro l'autoradio ho 5 canali per le casse, avevo intenzione di collegare ogni cassa al filo corrispondente e nel filo dove si collega il centrale solo i due tweeter, si può fare? Oppure ottengo un abominio? Se non si può fare, dove caspita li attacco sti tweeter?

2. Il subwoofer originale della casa prende l'input audio dalle casse posteriori. Con l'autoradio di serie andava bene poichè non aveva l'uscita sub, ma adesso che ho l'uscita predefinita del subwoofer come lo devo attaccare? Nel sub mi entrano 4 fili (due per cassa posteriore) mentre dietro l'autoradio ho un solo cavo rca (quello in verde). Avete consigli?

P.S.: per chi non conoscesse il subwoofer originale della fiat. E' questo:

http://www.forum-auto.com/uploads/200405/zarzar200...

ed all'interno c'è la cassa con un amplificatore protetto da un fusibile di 10 A.

Grazie a chi mi risponde!!! 10 punti assicurati!!! E se siete della mia zona pure un caffè al bar!!! :)

Aggiornamento:

Swiftman77 sei stato di un aiuto allucinante..... -.-

Aggiornamento 2:

Pitbulldj, grazie per la risposta! Scusa l'ignoranza, ma sei sicuro? Perché c'è scritto che l'autoradio è già amplificata...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ma le uscite 5.1 di questa autoradio sono in RCA quindi se vuoi sfruttarle ti serve un amplificatore se no la sola autoradio è 4 canali e basta che colleghi lo spinotto iso e tutto dovrebbe funzionare

Fonte/i: è amplificata si ma i soliti 4 canali dallo spinotto iso invece per avere il 5.1 ti serve un ampli,e scordati di mettere i tweeter come canale centrale
  • 7 anni fa

Ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.