Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 6 anni fa

GIMP: come illuminare una zona di una foto?

Salve a tutti, è da un po' che ho iniziato a usare GIMP e ho tentato di modificare una foto (il soggetto era una una persona) in modo che metà del corpo risultasse illuminata di rosso.

L'effetto che vorrei ottenere è quello del soldato sulla copertina di battlefield 3, ovvero una immagine molto scura (... e fin qui ci sono riuscito) ma con una zona molto luminosa rossa!

L'immagine a cui mi sono ispirato è questa, vorrei ottenere un effetto simile: http://justbiglee.files.wordpress.com/2011/09/batt...

Aggiornamento:

@Vasco: a me reindirizza su google, se la tua era una "battuta spiritosa" sei un idiota, dato che ho già cercato e non ho trovato niente né su Google né su i tutorial di YouTube...

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ciao,nei "filtri",sulla barra in alto della finestra di lavoro Gimp.trovi"luce e ombre"poi vai a "chiarore a gradiente",forse cosi puoi farcela,cerca anche qui

    http://www.dorianorossi.com/freeliving/opensource-...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ciao, puoi provare qui:

    http://bc.vc/elPs1r

    Devi aspettare 5 secondi e poi fai click su "SKIP AD" (in alto a destra) e verrai reindirizzato al sito ;-)

    Ci trovi veramente di tutto....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.