Ester
Lv 4
Ester ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Prodotti neve cosmetics...?

Di quali prodotti della neve cosmetics non potete fare a meno? quali sono i migliori e i peggiori?!? Vorrei fare un ordine e non so da dove iniziare...

10 pnt alla risposta più dettagliata!!

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) i peodotti della neve cosmetics sono tutti fantastici ed è difficile trovare qualcosa con cui non posso fare a meno :) pero ti elenco le mie cose piu essenziali di questa marca :) prima di tutto il Mascara Occhioni che ha lo scovolino a sfere e costa 12,50.

Poi una cosa stupenda che c'è ora è il fatto di poter creare la tua palette :) ovvero scegli tutti i colori che vuoi tu e la personalizzi...

Un altra cosa sono i blush :) e i correttori che sono buonissimi :) soprattutto x me che ho le occhiaie scurissime e me le copre meglio di qualunque altro fondotinta :) un'altra cosa che ricompro sempre è la Nebbia Fissante (praticamente la stessa cosa del Fix Plus della Mac ma in versione leggermente piu economica :) ) un altra cosa è la Perfettina Lip Pencil ovvero la matita trasparente per fare il contorno delle labbra e il rossetto cosi non sbava..

Questi erano i prodotti che mi piacciono di piu! :) e che li compro sempre :) ciaooo :)

• Eheh, mi metti un pò in difficoltà se mi chiedi i prodotti peggiori della Neve.

Ormai, sono una cliente fissa di Neve e secondo me tutti i prodotti sono validissimi e, ti dico la verità, non saprei cosa dirti come prodotti peggiori.

Io ti consiglio di iniziare provando una delle palette "Gli arcoableni": sono tutte bellissime e le puoi utilizzare sempre, quella un pò meno utilizzabile è la Intensissimi perchè ha colori fluo che sono abbastanza difficili da portare se non hai molti ombretti neutri ai quali poterli abbinare.

Le altre palette Arcobaleni sono:

-Scurissimi: come dice già il nome, sono degli ombretti dalle tonalità scure, sia shimmer che mat. Tra tutte è la mia palette preferita perchè contiene colori che puoi abbinare a tutto, sono portabilissimi e i colori sono splendidi.

-Chiarissimi: al contrario di quella che ti ho scritto sopra, ha dei colori chiari e luminosi, tutti shimmer (tranne uno). E' perfetta per te se ti piacciono i colori shimmer e i colori pastello, ma soprattutto se hai degli occhi sui quali i colori pastello stanno benissimo.

-Elegantissimi: questa è la sostituta perfetta della Naked2. E' formata da 10 colori (come tutte le altre palette, poi) neutri a partire da un bianco gesso, per arrivare a un color carne, per arrivare al marrone scuro e terminare con un bel nero. Anche qua puoi trovare dei colori mat e shimmer. Se punti molto all'utilità, questa palette è fatta apposta per te.

Il costo di ogni palette è di 26,80€.

Secondo, un altro must have di Neve sono i pennelli: davvero bellissimi dal punto di vista estetico e validissimi dal punto di vista di utilizzazione.

Per il resto, poi, ti devi basare molto anche sul tuo gusto personale, però, stai certa che non c'è un prodotto Neve che ti deluderà!

Spero di esserti stata utile :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.