Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Capelli lisci in estate?

un buon metodo per stirare e far mantenere i capelli lisci?

Olio mezz'ora prima dello shampoo sulle punte?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, se hai i capelli crespi o ricci, fai come faccio io.

Lavi i capelli con lo shampoo che usi di solito, poi asciughi bene con un asciugamano i capelli e te li pettini tutti indietro: così facendo ti ritrovi due risultati validi e cioè avrai i capelli già pronti per essere pettinati come vuoi tu e ben lisciati ma soprattutto liberi dai nodi che ogni tanto si formano tra i capelli.

Ti suggerisco inoltre di utilizzare i prodotti biologici al 100% di una ditta italiana che ti indico qua sotto e che sono veramente validi anche in termini di olio per capelli, balsami e quant' altro ti può interessare.

Io questo trucchetto lo imparato dal mio parrucchiere di fiducia, te lo suggerisco per esperienza. Saluti e a presto.

• 8 anni fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.